phoenix, io ribisco quanto detto prima.
laddove si preferisce sacrificare valori come salute per profitto...beh, perdonatemi se non sono d'accordo con questo, ma io lo trovo Illogico!
phoenix, io ribisco quanto detto prima.
laddove si preferisce sacrificare valori come salute per profitto...beh, perdonatemi se non sono d'accordo con questo, ma io lo trovo Illogico!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ragazzi, ma non pensavo di scatenare queste polemiche!
A me faceva ridere la foto e basta![]()
-Where Eagles Dare-
carnera la foto fa ridere...non ti nascondo che il sorrisino mi è scappato.
ma l'argomento è stato, come dire, approfondito inaspettatamente...![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Carnera, nulla di personale, ma sinceramente trovo la foto e il thread in generale di pessimo gusto... Inoltre mi sembra che ci permettiamo pure di giudicare chi (vuoi per ormoni vuoi per costituzione vuoi per un fattore psicologico) non ha la fortuna, e dico FORTUNA, di avere una fisionomia tanto perfetta da poter essere definita "salutare"... Cosa intendiamo sul serio per "salutare"? Cos'è per voi "salutare"? Avere il fisicaccio e mangiare riso e petto di pollo? La definizione di salutare è puramente soggettiva e nessuno puo' permettersi di criticare e/o condannare una concezione alimentare che non rispecchia i nostri canoni...
Ognuno è padrone di definir salutare il cibo che ritiene tale, ognuno è libero di ingrassare e di ingozzarsi di merendine fino a scoppiare... Ognuno di noi è libero di fare cio' che vuole con il proprio corpo e non per forza l'accezione comune di "salutare" puo' e deve essere accolta da tutti...
L'importante è avere la mente abbastanza aperta da accettare tutti, con il proprio fisico e con il proprio "credo" alimentare, giusto o sbagliato che sia...
Mi trovate pienamente d'accordo con Uberfranz (rep+)
Carnera perdonami ma Sreppo...
Black, la definizione di salubre è una ed una soltanto. Questo non ha nulla a che vedere con ciò che si vuole fare col proprio corpo, che è una sclta libera ed incondizionata di ogni persona.
Salubre è solo ciò che fa bene o che, nel peggiore dei casi, non fa male. Questo è un punto fermo, ed è anche la definizione della parola, se proprio uno vuole essere pignolo.
Le info sbagliate però, le potrebbero carpire in molti, in troppi direi, quindi presentarsi al pubblico con informazioni sbagliate o ingannevoli è una cosa molto grave al quale tutti, e ripeto tutti, dovrebbero ribellarsi.
L'overdose di informazioni sbagliate potrebbe arrivare anche da altri mezzi quali internet o le radio, ma tutti sanno quanto sia potente la tv e quanto sia influenzabile la mente di chi la osserva assiduamente. Di fronte a questo, parlare di canoni e di cosa sia "accettabile" o meno, passa in secondo piano, in quanto il problema non riusulta più essere l'obesità, ma l'invio di informazioni errate tramite il più grosso ed importante mezzo di comunicazione del mondo.
Che poi l'immagine possa essere offensiva, beh...in quel caso, è solo una questione di sensibilità personale.![]()
Segnalibri