io mi sono iscritto solo perchè ho trovato un post che parlava di me..poi ho iniziato a frequentare più spesso il forum per trovare persone appassionate come me..io non voglio litigare con nessuno..questi sono i miei carichi reali..alcue persone hanno commentato dicendo che sono impossibili..io non ho niente da dimostrare,posso tranquillamente non postare più e andare per la mia strada..a me non cambia niente..perdo solo alcuni amici come nasty,gael,cardi,wintel,uber ecc ma il resto a me non cambia..io il 19 ho detto che se ci sarà la possibilità il video lo faccio..però quel giorno capita di venerdi,e non avendo le gambe quel giorno,le possibilità del video si abbassano ancora..quindi i moderatori possono decidere già il da farsi..le propabilità del video sono basse..perchè quel giorno io no ho gambe nella scheda e perchè kmq devo fare delle foto per il sito,devo rispondere a domandare ecc..quindi i moderatori sono avvisitati..decidete il da farsi..se volete chiudere il diario o bannarmi fate pure..amici come prima
Segnalibri