ti capita ad ogni esercizio per i tricipiti?
o in alcuni casi?
ti capita ad ogni esercizio per i tricipiti?
o in alcuni casi?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
a dire il vero lo sento maggiormente con quel esercizio con il manubrio dietro al collo....con gli altri invece va meglio anche se si fa sentire....ho avuto anche la possibilita di riposarmi visto che sono stato operato di varicocele.....ma nnt apppena sono ritornato ad allenarmi è ricomparso....
non sono un esperto, e quindi non voglio attribuirmi dei titoli che non mi appartengono: se il dolore compare ogni volta che esegui esercizi per i tricipiti, penso che le spiegazioni sono due:
- esegui male l'esercizio;
- hai un problema alle articolazioni (spero che non sia questo).
eventualmente potresti fare una visita specialistica
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
spero proprio che sto sbagliando ad eseguire l'esercizio.Cominque ho intenzione di andare dal medico per vedere cosa dice.
Anche se penso che se fossero problemi di articolazione dovrei sentire questo scatto anche quando alleno il petto o i bicipidi........
un consulto medico è sempre la miglior cosa...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
se con quell'esercizio ti fa male il gomito, cambia esercizio; nessuno ti paga per allenarti...anch'io tempo fa sentivo delle "cose" strane dentro ai gomiti quando facevo la french press, e l'ho sostituita con un altro esercizio.
Ultima modifica di Wintel; 03-04-2010 alle 06:12 PM
Segnalibri