Visto che andriol ha messo un punto piuttosto specifico credo ci voglia un ulteriore puntualizzazione, si il termine integratore puo essere tradotto poroprio cosi come hai sottolineato ma in questo caso visto che siamo in un forum di b.b. possiamo aggiungere che tali prodotti potrebbero essere usati in altro modo e cioe, tenendo presente che il b.builder comunque si superalimenta visto i fini, e presupponendo che abbia tutto (a livello alimentare) sotto stretto controllo, (percio completamente diverso dalla versione data da recoba) ecco che con i vari integratori vado a copletare cio che si suppone possa essermi utile per coprire le eventuali mancanze (sempre addizionando) e percio avendo dei mattoncini puri sono facilitato nel calcolo di addizione, so percio che ieri ho aggiunto 10g, la prossima settimana ne aggiungo 50, non funzionano ne tolgo 25, chiaro il concetto, il fine e questo, ora sara da provare che queste fariazioni mi diano effettivamente il riscontro voluto e pagato, casa che piu volte ho io stesso messo in dubbio, percio se da qui passamo ad un disordine completo be nonn sara difficile capire che saranno soldi buttati.
Effedrina ed altro fanno parte di un concetto completametne diverso alle case costruttrici se dessero il permesso metterebbero dentro anche la dinamite pur di vendere percio figuriamoci che festa farebbero se sfuggisse un permesso di infilarci degl'anabolizzanti tradizionali, alla faccia del concetto che natural e bello, questo vale anche per chi gareggia naturl, se il ministero della sanita decidesse che gli AAS da domani rientrano nella legalita gl;'effetti collaterali sparirebbero dal 70% delle menti di questi pseudonatural.