grande gael continua così!!![]()
grande gael continua così!!![]()
Dove non arrivi con il fisico mettici il cuore...
ecco una cosa alla quale non avevo pensato nella panca, la distanza tra le mani...
misurala, la disanza massima consentita tra indice ed indice e' 18cm (nel PL). io ho messo due nastri neri infatti.
spingi con le gambe eh!
le scapole non mi sembrano addotte, o almeno perdi l'adduzione quando spingi, e' un movimento difficile che ha bisogno di tempo per essere acquisito.
inoltre prova a metterti piu' sotto il rack, cosi' dovrebbe essere piu' facile staccare il bilanciere da solo.
quanto e' larga la tua panca? e quanto e' alta la parte piu' alta dell'imbottitura da terra?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
figurati... e' un piacere.
ti mando un link per l'adduzione delle scapole, e soprattutto per una panca impeccabile:
http://www.dangerousfitness.fituncen...ess-mon-amour/
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
link UTILISSIMO!!!
ottimo uber! decisamente prezioso per chi vuole, come gael, ottenere il massimo!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
lo leggerò sicuramente! grazie Uber!
il discorso dei 18 cm lo potevate dire prima però
allora dovrò rifare il massimale![]()
anche a me è sembrato strano...così ho fatto una ricerca: la distanza fra gli indici è di 81 cm e non 18...
ma che 18...
81 ahahah ma cosa ho scritto?????deve essere la vecchiaia, o un pizzico di dislessia ahaha.
vabbe' ci sareste arrivati da soli che era un errore di battitura.
la distanza giusta e' ovviamente 81, da indice a indice. prendere la meta' del bilanciere e segnare 40,5 per parte, cosi' siete sicuri di fare il segno al centro.
ciao!
Ultima modifica di .:überfranz:.; 14-03-2010 alle 05:48 PM
uber uber...mi stai perdendo colpi!
devi tornare a casa presto la sera
![]()
]# 81,28 cm se proprio volete essere pignoli
9
attenzione che se mi gira domani faccio una puntata di überquark![]()
![]()
ragazzi, votiamo in massa........Vogliamo uberquark!!!
puntata con dedica: dirà i nostri nomi!!!
Segnalibri