tranquillo djdo: lo stesso principio vale anche per te (vale per tutti)...il carico non importa...ciò che importa è spingere fino al limite (anche oltre)...
...questo è il BB
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
nel nostro caso invece, dobbiamo rapire un utente di questo forum...quanto costerebbe? all'incirca...euro più, euro meno non fa differenza
allora, siccome sono nel commercio di questo ''servizio'', ti posso dire che il prezzo oscilla in base a:
-residenza del soggetto da rapire
-modalità di rapimento
-obiettivo e scopo del rapimento![]()
Secondo me Nasty noS'è messo subito a fare i suoi discorsi filosofici
Comunque quoto Nasty: non conta il peso (soprattutto quando si è all'inizio) ma conta l'impegno, poi tanto i pesi cambiano ogni meso quindi...
Comunque, come ha detto Nasty, ci sono dei parametri che fanno oscillare il prezzo: quelli che ha detto lui sarebbe il prezzo che ti costerebbe a far sequestrare una persona; quelli che intendevo io è il prezzo che si può richiedere alla famiglia del sequestrato... Poi si valuta tutto in pvt, lì è più sicuro![]()
Wintel.....è lui o non è lui????????????????????????
forse ho capito![]()
Pausa spuntino di metà mattina, Nasty pensaci tu per i dettagli
Vediamo se riesco a battere il mio PR di pausa caffè (PR attuale: 20')![]()
20' di pausa caffè? ahahahah dilettante.....ogni mattina a lavoro la mia pausa oscilla dalle 10.00 alle 11.45![]()
Mi inchino di fronte a cotanto cazzeggio!
New PR failedOggi non ero in forma affatto... Troppi pochi pensieri con cui tenere la mente occupata così, non avendo niente da fare, mi sono annoiato subito
Almeno Wintel domani batterà il suo massimale e questo mi rende già più felice
![]()
però faccio alla nasty maniera...vi tengo allo scuro per un pò
No dai!![]()
Segnalibri