Citazione Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggio
soluzione A: in privato se vuoi ti do il link di un power rack che costa poco

B: scomodissima: come fai a staccare poi prendi vai in palestra e fai altri es, alla lunga ti stanchi
adesso penso a cosa fare,cmq grazie
no beh,cmq con un bilancere e dischi si possono fare un po di cose,un wo minimale ma sarebbe solo un wo

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
non ti consiglio di allenarti in garage
ci vuole molta volontà per allenarsi completamente soli e inoltre l'attrezzatura di base (per esempio rack\bilanceri\panca e 130-150kg di pesi) costano parecchio.
Beh somo,volonta di allenarmi sai che non mi manca
sul fatto dei costi...immagino...
pero forse fare solo bilancere+dischi per un wo per lo stacco...non so..

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
mi spiacerebbe molto, però al limite possiamo continuare solo su panca e squat usando degli stacchi rumeni come sostituto dello stacco (che però non è sostituito del tutto e non saresti "pronto" per andare in gara tra 1 anno o 2)
ma almeno fino ad agosto potresti godere di questo annuale e nel frattempo cerchi una palestra migliore (con rack e qualcuno che sia disposto a sopportarti se fai stacchi da terra)
spiacerebbe anke a me...mi piace staccare

sembrera strano ma altre palestre con rack non le ho viste ( e ne ho girate 3/4 + resoconti di parenti in altre..non so quante ne rimangano in una citta cmq piccola come la mia)

e poi i miei non mi lascerebbero iscrivermi da un altra parta pagando 30euro di + al mese....e visto che non lavoro non posso decidere io

cmq da settimana prossima girero qualche palestra...chi lo sa...pero i prezzi di questa sono imbattibili