Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

non ti consiglio di allenarti in garage
    ci vuole molta volontà per allenarsi completamente soli e inoltre l'attrezzatura di base (per esempio rack\bilanceri\panca e 130-150kg di pesi) costano parecchio.

mi spiacerebbe molto, però al limite possiamo continuare solo su panca e squat usando degli stacchi rumeni come sostituto dello stacco (che però non è sostituito del tutto e non saresti "pronto" per andare in gara tra 1 anno o 2)
    ma almeno fino ad agosto potresti godere di questo annuale e nel frattempo cerchi una palestra migliore (con rack e qualcuno che sia disposto a sopportarti se fai stacchi da terra)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggio
    soluzione A: in privato se vuoi ti do il link di un power rack che costa poco

B: scomodissima: come fai a staccare poi prendi vai in palestra e fai altri es, alla lunga ti stanchi
    adesso penso a cosa fare,cmq grazie
    no beh,cmq con un bilancere e dischi si possono fare un po di cose,un wo minimale ma sarebbe solo un wo

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    non ti consiglio di allenarti in garage
    ci vuole molta volontà per allenarsi completamente soli e inoltre l'attrezzatura di base (per esempio rack\bilanceri\panca e 130-150kg di pesi) costano parecchio.
    Beh somo,volonta di allenarmi sai che non mi manca
    sul fatto dei costi...immagino...
    pero forse fare solo bilancere+dischi per un wo per lo stacco...non so..

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    mi spiacerebbe molto, però al limite possiamo continuare solo su panca e squat usando degli stacchi rumeni come sostituto dello stacco (che però non è sostituito del tutto e non saresti "pronto" per andare in gara tra 1 anno o 2)
    ma almeno fino ad agosto potresti godere di questo annuale e nel frattempo cerchi una palestra migliore (con rack e qualcuno che sia disposto a sopportarti se fai stacchi da terra)
    spiacerebbe anke a me...mi piace staccare

sembrera strano ma altre palestre con rack non le ho viste ( e ne ho girate 3/4 + resoconti di parenti in altre..non so quante ne rimangano in una citta cmq piccola come la mia)

e poi i miei non mi lascerebbero iscrivermi da un altra parta pagando 30euro di + al mese....e visto che non lavoro non posso decidere io

cmq da settimana prossima girero qualche palestra...chi lo sa...pero i prezzi di questa sono imbattibili

Sorpreso IMO mi stanno prendendo per il culo

BOH....come da titolo....oggi ho palrato con il tipo...era + tranquillo di conseguenza ero + tranquillo anchio

sono partito dicendo che potremmo trovare un compromesso ecc ecc che lo faccio + dolcemente...

lui:eh si ho visto,in effetti non sbatti tanto...pero....devo chiedere in germania ai tipi se puoi o no...

io:ma il problema non era con quelli sotto

lui:ma...anche...pero....il problema è che non si possono portare oggetti dall esterno in sala pesi

io: ma quindi il problema sono sti ***** di puzzle?

lui:si...perkè se lo fai te poi lo vogliono fare tutti

io:qua mi stavo un po incazzando:ma ti sei guardato intorno?[intanto c era gente che faceva bicipiti con l intensita di mio nonno] ma daiiiiiii ma secondo te....in sta palestra chi è chi si porta dei puzzle da casa per staccare

lui:è lo so ti capisco...ma è per principio...

io:ma se lo facessi con step

lui:che ti porti te?
    [qui ho capito che è un ritardato mentale]

io:ma figa ci saranno step

tipo:no no non si puo e non ce ne sono

Mi vogliono fregare con sta storia dei puzzle

perkè senza puzzle > mi tirano fuori la storia del soffitto che cade > mi inculano

lunedi mi dira che dicono in germania...cioè...chiama la sede in germania per kiedere se si possono portare puzzle di gomma in sala pesi

--------------------------------------------------------------

Cmq,WO con piccolo problema alla spalla durante la panca...sentivo come una spina all inizio del deltoide (partendo dal gomito) e un po verso il tricipite
    dolorino che è sparito nelle ultime 2 serie un po piu pesanti ma poi tendeva a tornare durante le trazioni (hce ho cercato di fare + pulite possibili)

panca con fermo r 2 min

40x5
    45x5
    50x5
    55x5
    60x5

squat

5x5x65 kg

trazioni ampie prone

5x8 rest 2min

tric leggerissimi

Demotivato per sta storia

Predefinito

we mancio, c credo ke sei demotivato ma la cosa che mi stupisce è la stupidità del tizio, che problemi si creano se uno porta i puzzle O_O??? se li portassi da me penso ke il proprietario mi bacerebbe i piedi dato che il parque della palestra nn si rovinerebbe, lunica cosa negativa che ho letto in giro d questi puzzle è ke sono cancerogeni :S

Predefinito

Ciao
    Ma si appunto...non vedo l utilita di questa pignoleria assurda...che poi è da quasi un anno che porto sti puzzle in pale...e mi avevano gia visto + volte e mai detto niente...
    mi vogliono fregare con sta storia che non ha senso...

Cmq,ho cercato sulle pagine gialle le palestre da me...

ce ne sono 8

3 di queste le ho gia viste e niente rack
    2 "" ci vanno dei miei amici e niente rack
    1 ci va mi mà ed è in pratica solo fitness

Ne mancano 2....settimana prossima vado a vedere...anche se solo per curiosita visto il problema dei $$

Predefinito

effettivamente trovarne una a 22 euro al mese è un'impresa praticamente impossibile...tieni duro mancio!
    l'idea di fare gli stacchi in garage secondo me non è da prendere in considerazione. Anche perchè ti ce ne vuole di ghisa eh e costa, nella migliore delle ipotesi, 1,3 euro al kg...più un bilanciere...più il fatto di dover andare in palestra a finire tutto l'allenamento

Predefinito

ciao
    + che altro questa è comoda per gli orari e per il fatto che è sempre aperta

l idea del garage per fare lo stacco forse non tiene troppo pero pensavo

mettiamo che in tutto (dischi + bilancere) 300 euro

se (ipoteticamente) andassi in un altra palestra 600euro all anno [- 260 euro che avrei speso lo stesso in questa] = 340 euro che spenderei in piu OGNI anno....quindi il costo verrebbe ammortizzato subito

e poi pensavo che cmq un wo minimale (stacco-floor press-o push press in qualche modo+curl bil+french press a terra) ci potrebbe stare una volta a settimana

Di contro c è pero che spenderi 300 euro per usare il tutto solo una volta a settimana.

beh,è cmq solo un idea tanto per non restare senza "piano B"