Rep immediata a Yashi.
Rep immediata a Yashi.
E' vero parole sante quelle di Yashi, infatto Marco ti consiglio di non prendertela a male.....io con questa sto giocando, e comunque vada almeno posso dire di essermi divertito! Certo se la trombo mi diverto di più!!!
Noto con piacere che le mie AMICHE menphis, iron, yashi, zac, carnera, twins e somonta si fidano molto di me -.-
Dovreste incoraggiarmi e invece
Al prossimo raduno ci DEVO essere così vi sodomizzo tutte!!!!
Gli unici che meritano il mio fisico possente sono Boro e TeckAndre.....vi amo.......
si meritano un bel premio secondo me...
Un premio lungo e nero direi
-Where Eagles Dare-
Una rotella di liquirizia?
]#
come va con la trombamica?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Oggi mi vedevo benone....wo di back.
Pin Pull
3x8 @140kg, stesso peso ma più profondo
Lat machine prona larga avanti
3x11-10-9 @55kg
Rowing a catena
3x10-9-8 @30kg
Lat machine triangolo
3x10-9-8 @50kg
Pulley
2x12 @35kg, PC 1''
FST-7 Pulldown corda
7x12 @20kg
stretch fasciale 1'
Sono abbastanza contento, oggi prima del wo mi vedevo benone, il petto risponde bene, quindi a manubri a vita come primo esercizio....anche le spalle e le braccia le vedevo bene, gambe le proporzioni ci sono ma mancano un pò di volume.
Bene così....venerdì cena della palestra e devo sgarrare per forza, mannaggia!
si' ma la trombamica???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ha tempo fino al 23 marzo![]()
ahahahah uber!!! Sta giocando a fare la preziosa, ma il fatto è che io di mio non presso nessuno, quindi per quanto mi riguarda potrebbe fare la preziosa a vita perchè tanto la mia vita continuerebbe nè più nè meno......ma dato che voglio vincere sta scommessa che ho fatto con voi mi devo sbrigare!!!!
Comunque Marco, ieri sera ho fatto un posing e mi sembra di essermi asciugato parecchio, l'addome si vede bene a solo 1 metro e mezzo dallo specchio, mi vedo più asciutto da quando ho iniziato la carb cycling e il peso è rimasto uguale.
Che ne dici se alzo le kcal? Pensavo a 200kcal nei giorni ON, aumentando i cho nel post wo e qualcosina a colazione. E per i giorni OFF va bene se li aumento a colazione e basta? O le mantengo invariate le kcal?
Se la domanda è fatta a me, direi di non toccarle, ma prima dovrei vederti perlomeno su msn per decidere come proseguire.![]()
io invece direi di toccargliele e come, ma che sei matto Marco??
una volta che nem ha un'occasione buona io gli lascerei toccare tutto...
tocca tutto Yuri, e infilzala per bene!!!
Segnalibri