ahahforza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahforza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dove non arrivi con il fisico mettici il cuore...
Ma la Juventus é quella squadra con maglia bianconera che l'anno prossimo giocherá con il Pergocrema? ]#
che cosa è il pergocrema???scusate l'ignoranza
Dove non arrivi con il fisico mettici il cuore...
Squadra di Crema, attualmente milita in un non ben definito campionato (in 1° divisione) dove risiede al penultimo posto... Minkia c'è sta benedizione di internet, ma sfruttala un pò! Cerca! Informati!![]()
Speriamo vinca. Ormai ci rappresentano solo juve ed inter...
Macchè Inter, mi farei rappresentare più volentieri dal Pergocrema![]()
...io sono interista....
mettetevi l'anima in pace...il fulham corre 90 minuti...![]()
Se se, corre dietro al pallone che la grande Juve manco gli fa toccare!
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
la juventus obiettivamente, se la può giocare...ma tutto dipende con che testa scendono in campo.
parliamoci chiaro: il gioco della juventus non entusiasma più di tanto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ola gas!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri