scusa..ho postato insieme a uber..
qui ci stiamo interrompendo a vicenda
a wintel ho gia' risposto, adesso rispondi te (gael) alla mia domanda precedente.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ecco, allora ci siamo:
la cintura (non la tua) serve ad alzare di piu', c'e' una tecnica tutta particolare per poterla utilizzare, in realta' la cinta da BB non serve a molto, anzi, puo' dare una sicurezza fasulla e portare a infortuni. molti BB (tipo fenix) usano la cintura da PL proprio per avere una tecnica migliore, ed un transfer migliore per il suo scopo.
l'uso della cintura non e' immediato, e si collega molto alla respirazione, devi gonfiare la pancia e spingerla in fuori (con quella da PL) per poi respirare come ho gia' detto nei punti sopra. per poter gonfiare la pancia occorre conoscere un attimo il proprio corpo, so che alcuni gonfiano i polmoni e non capiscono come si fa a gonfiare la pancia... per sentirla devi sdraiarti e respirare, essendo uomo dovresti vedere la pancia gonfiarsi e riscendere, lo stesso movimento (amplificato) dovresti riprodurlo in piedi.
nello squat devi stare attento a come parti e come finisci, sono dettagli importantissimi, stai duro caz.zo, duroooo!
posizionati sotto, alza il bilanciere incastrandolo bene, poi fai uno e due passetti, non di piu'.
respirazione
due passetti in avanti e riappoggi.
non voglio vedere nessun cenno di titubaza la prossima volta, altrimenti ti banno! hahahahaahahha![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri