xD ho segnalato 1 secondo fà!
xD ho segnalato 1 secondo fà!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ho fatto un esempio su una cosa che presa a piccole dosi fa bene e in grandi no, potevo farlo anche sui kiwi che se ne prendi troppi fanno venire il cagone (ti attacchi a qualsiasi cosa per far polemica eh? )
VORREI, cosi va meglio?
ho detto che ho preso quei kg misurati su una semplice bilancia, non so se siano massa magra, grassa oppure semplicemente un tumore al culo... sono passato da 50.5 a 53.9kg portami a mr olimpia, a coccomaro o dovunque tu voglia... EDIT: si sono una mezza sega, come gia detto non mi è mai interessato fare bb.. faccio palestra da qualche anno, ma solo per tenermi in forma e ben segnato, non per ingrossarmi o fare gare quindi quel che serve a me è questo non misure di qua e di la o diete a grammi ecc
BOM! perfetto!! era cosi difficile? mi bastavano queste poche paroline, non mi sembra di aver chiesto il mondo... grazieaspetto solo qualche altro parere anche da altri utenti, anche se probabilmente lo butterò nel cesso.
poi fate pure quello che volete, segnalatemi, kickatemi, bannatemi vedete un po voi, il flame di certo non l'ho iniziato io...
grazie a chi ha dato e darà delle risposte coerenti con la domanda, e grazie anche a te dargor per le ultime parole che erano quelle che mi servivano.
Ultima modifica di Astaroth19; 10-03-2010 alle 07:57 PM
Io cercavo di aiutarti su più fronti! Anche gli altri!
beh allora se è cosi ringrazio pure, ma a me serve solo un parere sull'integratore
con il dymatize mi ero trovato bene e non volevo prendere porcate adesso dato che è cambiato dal mio negoziante e volevo un parere di persone ce conoscono gli integratori..
Permettimi un'ultima (forse) divagazione dalla tua richiesta. Premetto da subito che non voglio far polemica
ed espongo pure la bandiera della pace va pnw) per essere sicuri.
Credo tu lo sappia già, avendo una moglie doc (non "di origine controllata" eh), ma te lo ribadisco: non è detto che tu debba passare da 2k kcal a 3k kcal in un giorno o una settimana... E' ovvio che chiunque starebbe male con un simile salto. Tutto andrebbe fatto con piccoli aumenti per dare al tuo corpo il tempo per abituarsi così non avresti problemi con gainer o qualsiasi altro intruglio miracoloso
Quindi la mia perplessità resta ma capisco che tu probabilmente lo faccia per comodità e per non rompere in famiglia quindi sto discorso è più un "pensare a voce alta" mio che una discussione da cui prendere spunti.
Comunque se come ha detto dargor, poi confermato indirettamente dal mod, viene dalla rep. ceca e lì non fanno controlli sulla produzione, allora assumi quella roba a tuo rischio: potrebbe andar bene come no (ti auguro che vada bene ovviamente se deciderai di prenderlo).
Con questo, passo e (forse) chiudo
![]()
la "prima tranche" dell'integratore l'ho presa a "partenza lenta".. ovvero l'ho integrato al mangiare normale aumentando le dosi pian piano... ci ho messo circa una settimana e mezza ad arrivare alla dose ottimale... ora non so se era giusto da fare oppure andava anche preso subito tutto d'un botto, diciamo che l'ho fatto più per scrupolo mio
sapreste dirmi le marche "garantite"? perfavore![]()
Scrupolo più che legittimo ma alla fine non penso avrebbe fatto grossa differenzaMa meglio essere scrupolosi!
Ti mando mp.
Salve a tutti...sapreste dirmi anche a me marche di qualità. Vorrei riprendere dopo anni a fare pesi e dieta seri. Per la dieta ok, allenamento anche, ma negli integratori è cambiato molto. Vari tipi di prot. gainer etc. Che confusione. Allora vorrei assumere solo quelle tre cosette che io ritengo davvero utili: Prot, aminoac, creatina. Vorrei però alzare un pò le calorie e provare e ripeto provare questi mass gainer. Ho sentito parlare dell'Isogainer Nutrabolic.
Grazie e saluti
Ciao Marven ti conviene forse aprire un 3d tutto tuo, senza accodarti ad uno anche un pò vecchiotto...
Le marche americane vanno tutte bene...
Segnalibri