nella panca migliorata la tecnica...soprattutto i piedi...per quanto riguarda i gomiti, uber mi diceva di metterli all'interno
nella panca migliorata la tecnica...soprattutto i piedi...per quanto riguarda i gomiti, uber mi diceva di metterli all'interno
ragazzi: larghezza mani nello squat?
tanto quanto basta per controllare e mantenere il bilancere sulle spalle
no wintel.
si fa in apnea!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
tutto il movimento SGDA?
ricapitoliamo:
inspirare molto
rimanere in apnea
scendere
ritornare in posizione di partenza
espirare una boccata d'aria
inspirare una nuova boccata d'aria
(non svuotare i polmoni altrimenti rimani sotto, forse con 100kg no, ma con 150-200 si', assolutamente, anche per lo stacco e' cosi').
scusa..ho postato insieme a uber..
@gael, mi devi dire come la usi e perche' la usi? per protezione?
sta neve rompe i coglions, lo so benissimo io
ps: oggi ho visto due alci!!! bellissime!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber: la prendo con le mani, la metto all'altezza del lombare, la stringo bene se lavoro sopra il 90% , finita la serie la slaccio per far defluire il sangue
non so cosa si usa e come...sono un niubbo per molte cose
perchè la uso? per imitazione, vedo molti video sul tubo..
se me lo spieghi te ne sarei grato
bellissime le alci
io una volpe
uber non mi hai detto che coppe hai vinto? giocavi per la fit, uisp o cosa? classifica fit l'avevi?![]()
allora, intanto complimenti perche' sai migliorando di volta in volta, questo significa che curi i dettagli, e che ti stai impegnando. alla fine tutto questo fara' una notevole differenza.
iniziamo dalla panca:
non riesco a capire se adduci le scapole.
la respirazione proprio non va, gonfiati d'aria prima di scendere, e poi alla fine del movimento butta fuori una boccata d'aria, non tutta, altrimenti quando avrai carichi veramente impegnativi ci rimarrai sotto. l'allenamento deve essere SGDA™©, ovvero "sempre gonfio d'aria"
i gomiti, non so se sia la posizione della macchina fotografica, ma io continuo a vederli larghi, prova a fare una ripresa dalla parte dei piedi la prossima volta.
lo squat:
sei migliorato molto anche qui, ma prima di iniziare vorrei farti una domanda sulla cinta, come e perche' la usi?
uber grazie dei consigli!
allora panca: i gomiti larghi li tengo larghi! la prossima volta provo a pensarci (non è facile pensare a tante cose), per la respirazione buono a sapersi
grazie di questa perla!
squat: ho spalato neve per 2 ore e avevo il lombare un po dolente, la cinta non l'ho stretta molto, era molto una cosa mentale![]()
per la cronaca: non si deve usare?
allora, intanto complimenti perche' sai migliorando di volta in volta, questo significa che curi i dettagli, e che ti stai impegnando. alla fine tutto questo fara' una notevole differenza.
iniziamo dalla panca:
non riesco a capire se adduci le scapole.
la respirazione proprio non va, gonfiati d'aria prima di scendere, e poi alla fine del movimento butta fuori una boccata d'aria, non tutta, altrimenti quando avrai carichi veramente impegnativi ci rimarrai sotto. l'allenamento deve essere SGDA™©, ovvero "sempre gonfio d'aria"
i gomiti, non so se sia la posizione della macchina fotografica, ma io continuo a vederli larghi, prova a fare una ripresa dalla parte dei piedi la prossima volta.
lo squat:
sei migliorato molto anche qui, ma prima di iniziare vorrei farti una domanda sulla cinta, come e perche' la usi?
Segnalibri