grazie caro!
ma le ginocchia avanti, porca miseria, non mi viene, ho paura di cadere all'indietro se sto con le ginocchia indietro
uffa
grazie caro!
ma le ginocchia avanti, porca miseria, non mi viene, ho paura di cadere all'indietro se sto con le ginocchia indietro
uffa
purtroppo è una paura molto forte nello squat...infatti lo squat, specie nei massimali, io consiglierei di essere seguiti da qualcuno dietro
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ma è un errore che influisce sul carico? sulle articolazioni?
beh se le ginocchia vanno troppo in avanti, il peso grava molto sul ginocchio....e rischi di comprometterlo.
da fratello che sono, te lo consiglio: riusciresti ad avere un'assistenza quando fai i massimali?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
in qualche modo farò
ma di quanto vanno troppo avanti?
nella panca migliorata la tecnica...soprattutto i piedi...per quanto riguarda i gomiti, uber mi diceva di metterli all'interno
ragazzi: larghezza mani nello squat?
tanto quanto basta per controllare e mantenere il bilancere sulle spalle
allora, intanto complimenti perche' sai migliorando di volta in volta, questo significa che curi i dettagli, e che ti stai impegnando. alla fine tutto questo fara' una notevole differenza.
iniziamo dalla panca:
non riesco a capire se adduci le scapole.
la respirazione proprio non va, gonfiati d'aria prima di scendere, e poi alla fine del movimento butta fuori una boccata d'aria, non tutta, altrimenti quando avrai carichi veramente impegnativi ci rimarrai sotto. l'allenamento deve essere SGDA™©, ovvero "sempre gonfio d'aria"
i gomiti, non so se sia la posizione della macchina fotografica, ma io continuo a vederli larghi, prova a fare una ripresa dalla parte dei piedi la prossima volta.
lo squat:
sei migliorato molto anche qui, ma prima di iniziare vorrei farti una domanda sulla cinta, come e perche' la usi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber grazie dei consigli!
allora panca: i gomiti larghi li tengo larghi! la prossima volta provo a pensarci (non è facile pensare a tante cose), per la respirazione buono a sapersi
grazie di questa perla!
squat: ho spalato neve per 2 ore e avevo il lombare un po dolente, la cinta non l'ho stretta molto, era molto una cosa mentale![]()
per la cronaca: non si deve usare?
allora, intanto complimenti perche' sai migliorando di volta in volta, questo significa che curi i dettagli, e che ti stai impegnando. alla fine tutto questo fara' una notevole differenza.
iniziamo dalla panca:
non riesco a capire se adduci le scapole.
la respirazione proprio non va, gonfiati d'aria prima di scendere, e poi alla fine del movimento butta fuori una boccata d'aria, non tutta, altrimenti quando avrai carichi veramente impegnativi ci rimarrai sotto. l'allenamento deve essere SGDA™©, ovvero "sempre gonfio d'aria"
i gomiti, non so se sia la posizione della macchina fotografica, ma io continuo a vederli larghi, prova a fare una ripresa dalla parte dei piedi la prossima volta.
lo squat:
sei migliorato molto anche qui, ma prima di iniziare vorrei farti una domanda sulla cinta, come e perche' la usi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri