beh guarda posso giurarti che dal 12 febbraio ho preso quasi 4 kg.. da 50.5 a 53.9kg... poi sta a te credermi o no a me sinceramente cambia poco...
punto secondo, sbagli sugli integratori e sul sovrauso.... è provato che fanno male se ne usi per troppo tempo... è come dire che la tachipirina non fa niente anche se la prendi 3 volte al giorno per 2 mesi -.-
per il fatto che dovrei smettere di mangiare pesce carne e uova, non hai capito niente evidentemente... non è che fanno male le proteine, fa male il SOVRADOSAGGIO!!! quindi il tuo discorso non sta in piedi.. (non ho mai detto che sono gli integratori che fanno male ai reni, ho sempre detto il sovradosaggio, che in questo caso è dovuto daglòi integratori!! ma sarebbe lo stesso se mangiassi 10kg di carne al giorno)
punto secondo io ho detto sia reni che fegato, non ho mai detto se si appesantisce piu uno o l'altro quindi non capisco da dove sia venuta fuori la tua constatazione..
ultima cosa... RIPETO: NON HO UNA DIETA!!! mangio come un comune uomo, senza stare a dosare ecc ecc quante volte devo ripeterlo?
ora... voglio evitare flame o quant'altro da parte di pompati che rompono sulla dieta o su chi ha ragione o stronzate varie.... come ho gia detto NON MI INTERESSA!!!! VOGLIO SOLO UN PARERE SULL'INTEGRATORE CHE VI HO DETTO.
quindi smettiamola con questi discorsi per far vedere chi ne sa di più e chi ha ragione... esprimetevi SOLO sugli integratori altrimenti tacete perfavore perchè non sono qui per questo.... I PROSSIMI INTERVENTI SU DIETA, AVERE RAGIONE O NO, ECC SARANNO SEMPLICEMENTE IGNORATI quindi fatemi e fatevi un favore non rispondete a meno che non sia utile per la discussione vera e propria, ve lo chiedo perfavore![]()
Segnalibri