Un serie di immagini da palco
![]()
Un serie di immagini da palco
![]()
Peace & Pump
J a r o d
Ancora palco![]()
Peace & Pump
J a r o d
Beh...devo dire che la fiera è stata bella non c'è che dire, poi se si volevano acquistare integratori c'erano degli sconti niente male, lo so lo so tutti che denigrano gli integratori...vabbe dai passiamo oltre...Mi è piaciuto molto Cook...a dire il vero lo facevo più grosso dalle foto(okkio era enorme...)comunque era molto alla mano e si è fatto anche delle foto con noi atleti dietro al palco di gara...
Bella fiera dai, poi per dieci euro...![]()
Beh!Ragazzi a dire che questa fiera è stata bella...ce nevuole eh!![]()
Stands meno dell'anno scorso,gia' l'anno scorso ha fatto abbastanza pena....i soliti integratori,qualche stand di abbigliamento,ma niente di che....l'unica scoop è stato ovviamente il grande Coleman,Jay già l'avevamo visto l'anno scorso...insieme a molti + atleti ripetto a quest'anno,nn dimentichiamoci anche la gara Maximus dell'anno scorso x chi ce' stato come me,quello si !che è stato 1 vero spettacolo!!Era come assistere credo ad un fax simile del Mr Olimpia,con il peso atletico che c'era su quel palco.....!!Ma come fate ad essere entusiasti io nn lo so davvero........la novita' in positivo + dell'anno scorso è che nn so se chi come me ha assistito Coleman allenarsi li al 1 padiglione x fargli le foto ci scappava il morto quasi.....vederlo fare un french press da seduto col manubrio da 36kg!!come un peso di barbye quello si e' stato interessantissimo!!!Poi anche come qualcun'altro ha detto Cook veramente simpatico e solare propio una bella personcina....ma x il resto il 2° e unico e ultimo padiglione...davvero una pieta' Vuoto!!!!c'era una desolazione sembrava il padiglione dei stands falliti....non c'era nessuno...i seminari sempre le stesse caxxte,tipo il pischelletto di 15 anni che je fà a Cook...senti ma come faccio a mette massa in poco tempo senza grasso??.....e io li me lo so guardato a Cook mi son messo a ridere e me ne so andato...!!! §#e ....
![]()
Segnalibri