Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
700-1000 sono tante..cosa fai? Cmq in un caso del genere (maratone o ciclismo prof) sicuramente si inseriscono delle maltodestrine/vitargo/gel during WO...

Poi dipende sempre dal complesso: se uno fa solo quello lo prende come giorno ON, se invece uno fa pesi + endurance certamente non può valutarlo come un giorno low. A quel punto si danno delle priorità e si stabiliscono i giorni.
No niente prof, un paio di volte la settimana faccio solitamente ora/1 ora e mezzo di corsa quindi sono 10 km più o meno.
In più ovviamente mi allenerò coi pesi.. prossimamente vorrei allenarmi con split (sarebbero 6 volte a settimana.. lo so è tanto ma per me è più comodo così).
Ultimamente durante l'allenamento sia di pesi che di corsa bevevo una bevanda during WO con 15 g di BCAAs e 30 g di carbo (vedo magari di dimezzare i BCAAS dato che con tanti allenamenti a settimana il costo lievita). Tu come faresti?
Potrei limitarmi a mantenere tutto così cioè integrazione during indipendentemente dal resto(insomma snza considerarla nella dieta) oppure considerarla nella dieta e mettere i giorni a carbo alti quando corro?
Chiaramente io voglio dare priorità ai pesi dato che ho fini di bbing. Anche la ciclizzazione dei carbo forse è meglio indirizzarla al bbing piuttosto che alle giornate di corsa