Nel pomeriggio assistiamo al seminario di Ernie e di Chirs entrambi molto disponibili mi sono tagliato quando ad una domanda scientifica che chiedeva “come utilizzare i grassi tenendo in considerazione le fasi + androgene xzdhedheofbdncihdifidghd vckdkvdfhowi” Ernie risponde sorpreso ed esterrefatto: “il body building è una cosa semplice NON è astrofisica: ti alleni, mangi e dormi”……meditate scienziati meditate…
Ore 16 arriva alla fiera BIG RONNIE. Quando l’altoparlante lo annuncia un fiume di gente si riversa fuori come se fosse arrivato “GESU’” che spettacolo!!!! Ronnie è divo niente che dire ancora + distaccato e freddo di Jay cosa che dimostrerà + tardi nella esibizione scarna ..poche pose e fatte anke rapidamente.
Alle 17 cominciano le esibizioni chirs cook, Tatiana, benagli, ernie, jay, ronnie per concludere poi tutti insieme sul palco. Episodi e momenti degni di nota i microfoni che nn funzionavano, i calzini bianchi di Ernie Taylor e SCIOCCANTE E STRAORDINARIA l’esibizione di Jay che sembrava DROGATO, posava con gusto non lesinava nel tempo indugiava nel pose, esaltava la folla e dopo tutto questo salta giu dal palco e comincia a venire in contro alla gente travolgendo persino me e GIO….una parola: GRANDIOSO!
Ronnie mi ha deluso ha posato in totale per 40 secondi netti compreso il tempo per salire i gradini!
Giudizi tecnici non sono in grado di esprimerne…..ma Jay era in una forma Strepitosa!!!
E concludo con un “in bocca al lupo” per Thomas Benagli che parteciperà alla NOC di quest’anno e che mi sembra in ottima forma!!!
In allegato Jay che mi travolge

(continua)
 (continua)

..."appena entrato la mia attenzione viene rapita da una ragazza in pantaloncini con una gran "FORTUNA" §13 ...."poi ecco Cutler tutto gonfio con una pelle tipo cartavelina impressionanteeeeee
 ..."appena entrato la mia attenzione viene rapita da una ragazza in pantaloncini con una gran "FORTUNA" §13 ...."poi ecco Cutler tutto gonfio con una pelle tipo cartavelina impressionanteeeeee  "...."azz 10 euro per un autografo!"
 "...."azz 10 euro per un autografo!"  ..."ecco Ernie...faccio una foto con lui a Jarod ma viene male...e lui mi fa: che dici se chiedo di rifarla Ernie si incaxxa?!??!"...
 ..."ecco Ernie...faccio una foto con lui a Jarod ma viene male...e lui mi fa: che dici se chiedo di rifarla Ernie si incaxxa?!??!"...  "..."Jarod porta tutto il giorno sulle spalle uno zaino che sembra Obelix con il menir!!!!!!"..." ma non è la cosa piu' ROTONDA che ha addosso!!!!!
 "..."Jarod porta tutto il giorno sulle spalle uno zaino che sembra Obelix con il menir!!!!!!"..." ma non è la cosa piu' ROTONDA che ha addosso!!!!!  

Fitness Expò
 Fitness Expò

Altre foto e non sono finite eheheh
 Altre foto e non sono finite eheheh

continua...
 continua...

.jpg) 

....la novita' in positivo + dell'anno scorso è che nn so se chi come me ha assistito Coleman allenarsi li al 1 padiglione x fargli le foto ci scappava il morto quasi.....vederlo fare un french press da seduto col manubrio da 36kg!!come un peso di barbye quello si e' stato interessantissimo!!!Poi anche come qualcun'altro ha detto Cook veramente simpatico e solare propio una bella personcina....ma x il resto il 2° e unico e ultimo padiglione...davvero una pieta' Vuoto!!!!c'era una desolazione sembrava il padiglione dei stands falliti....non c'era nessuno...i seminari sempre le stesse caxxte,tipo il pischelletto di 15 anni che je fà a Cook...senti ma come faccio a mette massa in poco tempo senza grasso??.....e io li me lo so guardato a Cook mi son messo a ridere e me ne so andato...!!! §#e ....
 ....la novita' in positivo + dell'anno scorso è che nn so se chi come me ha assistito Coleman allenarsi li al 1 padiglione x fargli le foto ci scappava il morto quasi.....vederlo fare un french press da seduto col manubrio da 36kg!!come un peso di barbye quello si e' stato interessantissimo!!!Poi anche come qualcun'altro ha detto Cook veramente simpatico e solare propio una bella personcina....ma x il resto il 2° e unico e ultimo padiglione...davvero una pieta' Vuoto!!!!c'era una desolazione sembrava il padiglione dei stands falliti....non c'era nessuno...i seminari sempre le stesse caxxte,tipo il pischelletto di 15 anni che je fà a Cook...senti ma come faccio a mette massa in poco tempo senza grasso??.....e io li me lo so guardato a Cook mi son messo a ridere e me ne so andato...!!! §#e ....  

Segnalibri