guarda, io tempo fa provai a fare il famoso metodo dello squat a 20 reps (che poi in realtà erano 15/18).
risultato dopo alcune settimane: cosce più SOTTILI ! §8
guarda, io tempo fa provai a fare il famoso metodo dello squat a 20 reps (che poi in realtà erano 15/18).
risultato dopo alcune settimane: cosce più SOTTILI ! §8
In Base Alla Mia Esperienza Personale Posso Dirti Che Un Numero Di Ripetizioni Da 20 A 50 Allo Squat Ha Veramente Tanto Da Agiungere Se Utilizzate Su Base Regolare , Pero' Devi Pure Tornare A Range Di Rep Piu' Bassi . Adesempio Potresti Alternare Un 8x5 , 4x10 , 2x20 , 1x50 . Anche Di Sessioni In Sessione , Esprimi Pure Una Tua Opinione , Dopo Averlo Provato Pero' .
ho aumentato le ripetizioni facendo 15-12-12-10.non sembrava male.oggi doms come gli altri giorni(se vuol dire qualcosa).sono riuscito a mantenere il carico come le altre volte quindi direi che ho lavorato bene.
x quello che puo valere lo ripetero anche la settimana prossima
Non credo che sia una buona idea quella di un piramidale con un numero di ripetizioni cosi' alto , rischi di non poter tirare come si deve nell' ultima serie dopo che ormai sei troppo affaticato e i tuoi muscoli sono inondati di acido lattico . Ti propongo di utilizzare il sistema singolo set e di alternare range differenti , una buona idea sarebbe quella di includere range anche con un piu' basso numero di ripetizioni .
Ad esempio potresti alternare 5x3 , 3x5 , 1x10 , 1x20 , 1x30 di allenamento in allenamento .
Ciao , Master ...
lo so.ma non so come fare il piramidale allora.potrei fare un 3x10 tirato ma non esasperato e un ultima serie da 15 rip. senno non lo so proprio.
sinceramente il piramidale lo vorrei tenere nello squat,ho un po paura a lavorare a basse ripetizioni con questo esercizio quindi non mi consigliate roba tipo 3x5 o 5x3 o 6x2
Segnalibri