Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: 4-Tetrandrociclostanolone

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Avevo fatto un post chilometrico ma mi si è cancellato!!!
    In sintesi.......
    - Dei gruppi da me citati, nei loro cda sono sempre presenti membri di origine semita, ma è azzardato ricondurre a singole famiglie ebree il controllo di entità economiche tanto potenti; Infatti qui si parla di denaro a livelli non concepibili, altro che murdoch e abramovich...parliamo di gruppi che decidono il presidente da eleggere nella loro nazione e non solo.
    - I protocolli dei savi anziani di sion, mi pare sia questo il titolo completo, è un libretto x bambini...un plagio storicamente riconosciuto e banale nella sua stupidità. Sotto il governo zarista, furono gli agenti dell'ochrana, il servizio segreto russo, a scrivere tale libro; come fonte usarono un testo antinapoleonico, mixandolo a trattati antisemitici del secolo scorso (oops, di due secoli fa, mi correggo).
    Tutto questo x motivare la barbara usanza, allora molto in voga in russia, dei pogrom...usanza ancora esistente in diverse democrazie occidentali. Il testo venne ripreso più volte nella storia seguente, sempre x giustificare azioni antisemite, vedi nazismo tedesco e fascismo italiano, nonchè x scopi ancora più sottili, vedi i paesi arabi dove agli ebrei vennero sostituiti nel libro gli israeliani, anche loro di origine semita, per giustificarne le persecuzioni e i violentissimi pogrom.

Predefinito

Bella Alex ti sei anche documentato per quanto riguarda la johnson e johnson?
    non so piu' cosa credere §81

Predefinito

la bayer se ricordo bene e' stata sotto inchiesta qualche anno fa per aver usato prodotti infettanti pazienti col virus dell AIDS.
    comunque qui c'e' qualcosa di interessante

http://reformed-theology.org/html/bo...chapter_01.htm
    http://reformed-theology.org/html/bo...chapter_02.htm

Predefinito

Non credo che i Protocolli di Sion sia un libretto scemo.

Chi lo dice sicuramente non lo ha letto completamente.
    Il Doping non uccide, l'ignoranza sì...

Predefinito

L'espressione scemo è stata istintiva...sostengo, come del resto la maggior parte delle persone, che non gli si debbadar peso; come già ho detto, è stato scritto deliberatamente dai russi x giustificare i pogrom, tra l'altro scopiazzando testi antisemiti e un pamplet di secoli prima...quindi quello che contiene sono informazioni per il 99% prive di fondamento. E' come se io oggi prednessi un testo antinapoleonico, come fece l'ochrana, e dovunque compaia il nome "napoleone bonaparte" sostituissi, che so, "Silvio Berlusconi"...il risultato sarebbe un testo di grande effetto, poichè scritto da gente che credeva in quel che scriveva (gli autori del testo originale) ma del tutto irrazionale poichè le informazioni di base su cui si poggia sono totalmente o quasi false. Se vuoi ti cito anche alcuni brani del libro che sono a dir poco ridicoli, e ti fanno capire che razza di persone lo abbiano scritto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home