Eh no...il mod che flamma sono io...per contratto io faccio quello cattivo, uber quello gay e Claudio...fa Claudio...![]()
Eh no...il mod che flamma sono io...per contratto io faccio quello cattivo, uber quello gay e Claudio...fa Claudio...![]()
scusa Marco ma ti devo correggere...
Claudia, con la A, altrimenti si potrebbe anche offendere, e poi lo sai che palle che ci fa in staff...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eh lo so...e ieri non gli ho nemmeno fatto gli auguri...![]()
Benvenuto anche da parte mia
Forza che c'è da lavorare sodo![]()
mi sono offesa
ho deciso che ti farò trovare zacros in una cesta di vimini (con tanto di pigiamino e bavaglino) davanti alla porta di casa per la festa del papà
Ahahaha...Zacros fa 3 poppate..la terza valida..ahahha
Claudia non hai chances contro il mio zacchino... e poi adesso e' anche incinto quindi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sai cosa succede ai PL gravidi: perdono l'interesse (sessuale) nei confronti del partner
ti ritroverai con 2m di fava inutilizzata, peggio per te
scusa il ritttttardo Boro!Tanti auguri x la carica e buon lavoro sul forum![]()
Un abbraccione ed auguri di buon lavoro dallo zio (moderatore si fa per dire ormai) meteora turca.![]()
ciao zione!!!!
ma quando torni???
Segnalibri