ma benvenuto de che? Bormin adesso leggere il forum non sarà solo un piacere ma un DOVERE.. per fortuna non hai la tendenza a fare flames, altrimenti dovresti (dovresti) limitarti anche in quelli.
ma benvenuto de che? Bormin adesso leggere il forum non sarà solo un piacere ma un DOVERE.. per fortuna non hai la tendenza a fare flames, altrimenti dovresti (dovresti) limitarti anche in quelli.
a quelli e agli off topic ci penso io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
anche io vorrei diventare moderatore, ma credo non succederà mai![]()
Eh no...il mod che flamma sono io...per contratto io faccio quello cattivo, uber quello gay e Claudio...fa Claudio...![]()
scusa Marco ma ti devo correggere...
Claudia, con la A, altrimenti si potrebbe anche offendere, e poi lo sai che palle che ci fa in staff...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eh lo so...e ieri non gli ho nemmeno fatto gli auguri...![]()
Benvenuto anche da parte mia
Forza che c'è da lavorare sodo![]()
mi sono offesa
ho deciso che ti farò trovare zacros in una cesta di vimini (con tanto di pigiamino e bavaglino) davanti alla porta di casa per la festa del papà
scusa il ritttttardo Boro!Tanti auguri x la carica e buon lavoro sul forum![]()
Un abbraccione ed auguri di buon lavoro dallo zio (moderatore si fa per dire ormai) meteora turca.![]()
ciao zione!!!!
ma quando torni???
Segnalibri