§83

§83

§88

E' arrivato Coleman(la faccia di Cutler alla notizia eheheh)

Eccolo qua

Ronnie Coleman !

§88
 Mr Universo

Inizio Preparazione

Mr Universo

Inizio Preparazione

La mia giornata all'Expo
 La mia giornata all'Expo
		Allora ragazzi, comincio col dire che sono rimasto sbalordito dalla quantità industriale di “cibaria femminile” che bazzicava gli stand la cosa mi ha turbato non poco tanto e vero che ho catabolizzato + volte dovendo ricorre sempre a cornetto con la crema per un ripristino immediato delle scorte
La mia giornata di Expo comincia, dopo aver incontrato CAP, con una brutto “faccia a faccia” con IRON JAY che devo dire è risultato poco cordiale e spesso dava l’impressione di essere addirittura infastidito dai fan () ma che c’aveva un DELTOIDE che era 4 volte la testa di CAP eheheh CHE IMPRESSIONE!!!
Girando incrociamo un tipo NERO NERO era Ernie Taylor e foto di rito con lui anke lui un po freddino ma meno di Jay….particolare interessante foto ripetuta 23 volte perché CAP aveva il parkinson :-D
Successivamente incontriamo GIO che faceva la corte a Jay per una foto e litigava con il cellulare - un reperto della prima guerra mondiale che funzionava solo con un paio di gainer alla creatina.
Mentre eravamo tutti li a commentare il MANGIME femminile che girovagava qua e la per lo stand una signorina mi propone di fare un SALTO A MILANO per un BOOK…ehehehehe…..GIO E CAP vi racconteranno come l’ho trattata!!3
Altro Padiglione; vediamo la famiglia TOZZI al completo con tanto di riviste libri ecc e alle spalle dello stand c’è la sala stampa dove Jay Cutler risponde alle domande del pubblico. Mi ha colpito il fatto che + volte Jay ha detto io prendo le proteine in polvere della JAROD COPORATION, sono ottime! Però, in linea con la mia impressione iniziale, Jay sembrava FATICASSE a parlare quasi come se lo stessero torturando.0
Io e Cap, passiamo allo standi di Chriss Cook che invece è coridiale e simpaticissimo e ci faccimo le fotine. Di lui mi ha impressionato il braccio….da paura ehehehe e poi quella testa piccolina (umana) su un corpo da gigante.
Poi arriva l’ora del pranzo! Ho dovuto baciare tutte le cameriere per pagarlo ehehehe e ci voleva uno STOMACO
In attach il mio pranzo
Ultima modifica di Jarod; 28-03-2004 alle 06:35 PM
Peace & Pump
J a r o d
Segnalibri