§83
§83
§88
E' arrivato Coleman(la faccia di Cutler alla notizia eheheh)
Eccolo qua
Ronnie Coleman !
§88
Allora ragazzi, comincio col dire che sono rimasto sbalordito dalla quantità industriale di “cibaria femminile” che bazzicava gli stand la cosa mi ha turbato non poco tanto e vero che ho catabolizzato + volte dovendo ricorre sempre a cornetto con la crema per un ripristino immediato delle scorte
La mia giornata di Expo comincia, dopo aver incontrato CAP, con una brutto “faccia a faccia” con IRON JAY che devo dire è risultato poco cordiale e spesso dava l’impressione di essere addirittura infastidito dai fan () ma che c’aveva un DELTOIDE che era 4 volte la testa di CAP eheheh CHE IMPRESSIONE!!!
Girando incrociamo un tipo NERO NERO era Ernie Taylor e foto di rito con lui anke lui un po freddino ma meno di Jay….particolare interessante foto ripetuta 23 volte perché CAP aveva il parkinson :-D
Successivamente incontriamo GIO che faceva la corte a Jay per una foto e litigava con il cellulare - un reperto della prima guerra mondiale che funzionava solo con un paio di gainer alla creatina.
Mentre eravamo tutti li a commentare il MANGIME femminile che girovagava qua e la per lo stand una signorina mi propone di fare un SALTO A MILANO per un BOOK…ehehehehe…..GIO E CAP vi racconteranno come l’ho trattata!!3
Altro Padiglione; vediamo la famiglia TOZZI al completo con tanto di riviste libri ecc e alle spalle dello stand c’è la sala stampa dove Jay Cutler risponde alle domande del pubblico. Mi ha colpito il fatto che + volte Jay ha detto io prendo le proteine in polvere della JAROD COPORATION, sono ottime! Però, in linea con la mia impressione iniziale, Jay sembrava FATICASSE a parlare quasi come se lo stessero torturando.0
Io e Cap, passiamo allo standi di Chriss Cook che invece è coridiale e simpaticissimo e ci faccimo le fotine. Di lui mi ha impressionato il braccio….da paura ehehehe e poi quella testa piccolina (umana) su un corpo da gigante.
Poi arriva l’ora del pranzo! Ho dovuto baciare tutte le cameriere per pagarlo ehehehe e ci voleva uno STOMACO
In attach il mio pranzo![]()
Ultima modifica di Jarod; 28-03-2004 alle 05:35 PM
Peace & Pump
J a r o d
Segnalibri