Auguri a tutte per la festa della patata!
Push press (attivazione)
2x4 50Kg
Military press
2+2+2+1+1RP 85Kg
2+1RP 85Kg (3min) ottimo, 1 rep in più dello scorso e molte più rep consecutive
Panca stretta con fermo
2+2+2+1+1RP 120Kg grandioso, oggi ho ingranato. Credo che l'altra volta tenessi una traiettoria troppo vicina alla linea dei pettorali, mentre ora quando mi abbasso tengo più perpendicolarità degli avambracci rispetto al tronco e spingo moooolto meglio. L'esplosività non è niente male, alla fine ogni rip parte da 3 dita dalla pancia e totalmente da fermo.
Curl EZ (presa larga)
7+3+1RP 55Kg abbastanza accompagnati dal cheat, ma sempre controllati e tirati di bicipiti. nonostante il cambio di grip ottima performance, molte consecutive
Hammer curl swiss bar
8+2+2RP 50Kg molto più peso dell'altra volta, contentissimo. Verso le ultime cheat d'accompagnamento notevole in concentrica
Alzate laterali in piedi
12+5+5+5+3+3 15+15Kg, una marea di rip tra cui 3 in più dell'altra volta e più rip consecutive tra loro
Pushdown cavo
10+4RP 50Kg
8+2RP 50Kg (2,5min) niente male, devo ricordarmi di cambiare il cavo d'acciaio perché mi pare non ottimale. Onde evitare spiacevoli incidenti...
Rope Wrap
2x5Kg estensori
2x7,5Kg flessori (consecutivi) aggiunto per dar un pò di lavoro agli avambracci, visto che ultimamente mi sembra rispondano bene!
DC Stretching
1' spalle / 1' bicipiti / 1'x20Kg tricipiti
75 minuti di workout, ho anche finito la vecchia agenda di allenamento! Che emozione... (eeeh, capirai). Ora ho un sobrissimo quaderno Monocromo nero come diario, profescionall!

Segnalibri