Grande Robè! Pure secondo me hai lasciato qualcosa...
Complimenti cmq...gran prestazione!!
P.S. Sei + grosso!![]()
Grande Robè! Pure secondo me hai lasciato qualcosa...
Complimenti cmq...gran prestazione!!
P.S. Sei + grosso!![]()
ahajahaha grazie Boss.
Ti mando un link con un'inquadratura da dove si vede meglio quanto mi sono insuinito
http://www.youtube.com/watch?v=s5Jk4wWbq3o
grande grande grande.
e ste coscione da dove le hai tirate fuori??
sei un mito perchè fai quello che dici. respect
Ma che mito........sono solo uno come tanti che si allena e che ci sputa sangue sulla ghisa. Brò se tu ti allenassi con obiettivi sarebbe tutto diverso, ma soprattutto con una vita normale.
ma sai roberto tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. io mi sono troppo spesso nascosto dietro la mia vita "impossibile". la realtà è che forse meglio di cosi non riesco proprio. perchè in fondo non ho mai smesso di spingere come un dannato ed è da un annetto a questa parte che tento anche di controllare il mangiare. ma ho anche quasi 28 anni, è quello che è stato fatto è stato fatto.
tu sei diverso. tu hai un potenziale di forza assurdo e non hai mai mollato di testa nonostante tutte le cose che hai passato. ho davvero un rispetto infinito di te, fidati!![]()
Bellissima la scuzzetta alla Lino Banfi! ahahah! Hai il permesso di tirarmene un paio in gara!
Complimenti!
Io ne ho 27...ho ancora un anno prima di iniziare ad autodenigrarmi...![]()
quindi io che ne ho quasi 32 ho gia' un piede nella fossa?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@ Twins: di certe cose ne parleremo in privato, ma credimi che anch'io ho ammirazione per te infinita, anche perchè io gente come te l'ho visto o dopata o pieno di me.rda. Oltre che la vera ammirazione per te l'ho come Uomo.
@ Unge: Non hai visto prima di quella botta quante me ne hanno date prima e dopo per festeggiare....stic.a.zzi!!hahahahahaha
Alzata STU-PEN-DA!
grandissimo, e qualcosina ancora c'è.
complimenti
di nuovo complimentissimi
ps io di anni ne ho 33 fatti, quindi mi dovrei essere gia appeso a una corda?![]()
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
grazie zac, te voghhiu bbene!!
cmq il discorso età per me è in riferimento alla ttività agonistica di bb. logico che a 28 anni si è ancora giovani![]()
twins, io te lo dico dalla mia piccola esperienza, non ti ho mai visto dal vivo ma dalle foto che hai postato (anche insieme ai pro, con i quali non sfiguri) sei veramente grosso. Hai raggiunto dei risultati che per i piu' sono irragiungibili naturalmente, e sicuramente susciti invidia in molte persone. Sicuramente hai ancora margine di miglioramento, ma ci vorranno anni purtroppo. Io vorrei avere la tua esperienza ed i tuoi carichi, non dico il tuo fisico perche' voglio raggiungere i miei obbiettivi e non quelli degli altri, ma hai solo motivo di essere fiero di te stesso![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri