ahahahahah ora che abbiamo chiarito non mi fare + ingelosire con Claudia che è solo una zoccola...
ahahahahah ora che abbiamo chiarito non mi fare + ingelosire con Claudia che è solo una zoccola...
lo so, ma te sei lontana, ed io sento la tua mancanza, e ho paura che tu faccia le cosacce con quella zoccolona di tarantella, quindi lascero' il diario cosi' almeno fino a quando non vivremo insieme tutti e quattro. hai pensato al nome dei gemellini?![]()
(oh, ma quanto siamo fuori Robe'!!!)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non ti tradirei mai con quel sottodotato di Tarantella!! Ma scherzi!!
Per il nome dei gemelli direi Ivanko ed Eleiko.....
io oramai su di me ho perso ogni speranza![]()
ma non hai piu' skype?
l'anno scorso si facevano un sacco di chiacchere... (per non dire il resto)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
chiedo scusa x l'off topic
quale off topic?
questo e' il mio diario, si parla anche di allenamento, ma in minima parte, il tema principale e' il sesso, come sempre![]()
allenamento di ieri:
panca inclinata DB 3x7-9 2/1/2/1
panca piana ghigliottina 3x10-12
flyes 2x13-15
bicipiti su inclinata 2x7-9
bicipiti barra EZ 2x10-12
concentrati 2x13-15
![]()
Segnalibri