tranquillo take
in bocca al lupo
tranquillo take
in bocca al lupo
Per prima cosa se quando non ti alleni corri per un'ora e poi fai snowboard anche
la domenica significa che non ti riposi mai e ti credo che non cresci...
Se vuoi crescere devi ridurre drasticamente l'aerobica io farei una sola seduta di al massimo 45' a settimana se poi fai snowboard alla domenica.
La dieta fa pena devi ridurre i carboidrati nei due pasti principali e aumentare l'aopporto proteico negli altri. Devi fare 6 o 7 pasti al giorno con almeno 30-40 grammi di proteine effettive a pasto , i carboidrati devi ridurre la pasta della metà e poi ti regoli in base al peso devi aumentare i carboidrati se non riesci per arrivare ad aumentare di peso di circa mezzo chilo al mese.
Poi ti guardi allo specchio.
Per l'allenamento devi allenare sempre le gambe tutte le voltre io farei una volta squat e la successiva stacco e poi di nuovo squat e così via.
Farei per un mese e mezzo 8x5 e per il successivo mese e mezzo 5x5 (serie per ripetizioni.
Panca sempre una volta pesante tipo 5x5 o 5x3 e una volta leggera tipo 3 x8 sempre senza cedimento poi farei un solo complementare per la schiena e la volta successiva uno per il petto , tipo trazioni al latmachine o rematore per la schiena e croci su panca o parallele per il petto in 8x5, un solo esercizio a settimana per tricipiti e bicipiti in 8x5. Tutti gli esercizi a peso costante dopo il riscaldamento.
Aumenti il peso di un 2,5% solo quando l'ultima serie diventa facile.
prova per 3 mesi e poi m sai dire
ciao
Claus
consiglio vivamente di dare una occhiata su diete-esempio qui sul forum....
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Io ho detto che non è totalmente da buttare mica che è buonoLo spuntino non è sufficientemente proteico, è vero, ma l'idea è giusta (piuttosto di un kinder bueno
). Manca pure lo spuntino a metà mattina, che gli consentirebbe di diluire un pò i carbo del pranzo e di integrare più proteine e a cena mangia uno sproposito di carbo indubbiamente. Diciamo che in questi pochi giorni sul foro ho visto di peggio
![]()
è vero l'impostazione è buona...però la distribuzione dei macronutrienti non è delle più felici...
Segnalibri