Bellissimo wo davvero! Mi piace un sacco! E poi gran bei pesi nel rematore yates![]()
Bellissimo wo davvero! Mi piace un sacco! E poi gran bei pesi nel rematore yates![]()
ottimo![]()
Grazie bellezze!Ecco lo stacco di ieri
http://www.youtube.com/watch?v=htgum0obIBQ
Visivamente non sembra molto diverso dal solito, ma assicuro che a sensazione è un abisso:ho spostato lo sforzo gambe/schiena da 35/65 a 45/55 (per dire), una bomba!
ottimo direi!!
hai intenzione di allenarti un pò più verso la forza??
quanto sono belli i tuoi pesi... hai usato i pizzettoni da 50kg ? da che altezza stacchi?
Esattamente, ma con il RP ho notato che ho anche un ottimo pump pur usando grandi pesi ed anche l'aspetto ne giova, contrariamente a quanto si potrebbe ipotizzare (perdita di volume muscolare).
Sono dischi da 450mm, quindi stacco dall'altezza regolare di 22,5cm. Tra l'altro uso gli stivali con una suola di un paio di cm circa, il che mi svantaggerebbe ma mi ci trovo bene ormai.
ciao
si vede che hai una schiena molto forte però ancora questo stacco mi sembra migliorabile, il movimento è un pò spezzato, probabilmente se riuscissi a fissare il bacino in un punto su cui fare leva con i muscoli di spinta\tirata risparmieresti energie
te lo dico da pessimo stacchista eh!
Sì sì ma te l'ho detto, è ancora una caucata ma rispetto a prima (o alle ultime volte) anche come feeling c'è un abisso! Stavolta sentivo i quad tremare di sforzo e non la schiena far da paranco, perciò mi dò ancora possibilità. Secondo me ho azzeccato qualcosa nel warmup che mi ha facilitato con l'attivazione giusta...
Segnalibri