Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Per gli INTEGROMANI

Visualizzazione Elencata

  1. #23
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    1 Quando CHIUNQUE va su QUALUNQUE forum e chiede di integratori, è LOGICO che si senta rispondere in merito a quelli ( ancor più se il forum ha un lato commerciale. MA OGNI FORUM HA SPONSOR, QUESTO COMPRESO ).
    Voglio dire: voi entrate in un negozio di videoregistratori i e chiedete qual è il prodotto migliore...
    Che cosa vi aspettate?
    Che vi dica che il videoregistratore è preistoria, di comperarvi un DVD?
    E se lo facesse, non ravvisereste comunque un bieco interesse commerciale?

    2 A me VIENE DA RIDERE quando leggo " io mi alleno da tre mesi e 4 giorni e vorrei sapere se in fase di massa è meglio il megamass 67000 oppure la pastiera di nonna Assunta ".
    Però che cosa si dovrebbe fare?
    Dire a costoro (= ripeto: LA MAGGIORANZA, e cioè chi si spera compri dallo sponsor. Niente sponsor=niente forum, nè di alto, nè di basso livello ) di andarsi a fare un giro?
    Dopo un po' di tempo il forum diventerebbe una landa desolata dove postano solo i soliti tre o quattro in preda a crisi mistica, che si credono Arnold ma non sono NESSUNO.
    Il che andrebbe bene: si apre un sito di "saggi" ed articoli di Tizio, Caio e Sempronio...ma non contate su uno sponsor.

    3 Risposte tipo: " il mio amico che fa le gare dice che sono tutte putt@nate. E' vero che per vincere ricorre anche lui a qualche "trucco del mestiere". Però siamo onesti: sono tutte c@zzate gli integratori ".
    Un ragionamento povero di contenuti.
    Certo da' più la carica un puff di testosterone intranasale che 100mg di efedrina o 5 capsule di ginseng...
    BELLA SCOPERTA!

    4 Molte risposte sono a spazzaneve, cioè un ridicolizzare la cosa a priori senza nemmeno sapere di cosa si parla. " Io non uso gli integratori da 5 anni ma vi garantisco che sono tutte putt@nate "; " io gli integratori non li ho mai usati ma vi garantisco che sono c@zzate ".
    Io non comprerei 8 integratori su 10 ma so di cosa sto parlando.
    Certo bisogna leggere molto e tenersi informati; e chi non ritiene utili gli integratori sarà ben difficile che si tenga informato al riguardo; o no?

    5 E' intrinseco ad internet che le risposte date vadano prese per quel che valgono.
    TUTTE.
    E cioè anche quelle di improvvisati dietologi e preparatori che commentano a caldo ( più per darsi un tono che altro ) sulle diete altrui ( così come il venditore di turno probabilmente consiglierà qualche prodotto ).
    Concordo con Armando Vinci in questo:
    - se il pubblico cerca "quattro chiacchere al caffè", internet *è* il luogo ideale; è anche il luogo ideale per spunti e riflessioni degne di approfondimenti personali.
    - se il pubblico cerca la cosina ad hoc; la risposta personalizzata; l'approccio scientifico, allora è meglio scegliersi un preparatore.
    Ultima modifica di ham2; 26-03-2004 alle 09:34 PM

Discussioni Simili

  1. regalino per Call ma anche per gli altri :D
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-11-2008, 08:11 PM
  2. Consigli per gli acq...no per il tiraggio :)
    Di Virus.exe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2006, 02:49 PM
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-06-2003, 02:44 PM
  4. Per facilitare gli incontri in chat
    Di Sherko nel forum Help Forum
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 10:14 PM
  5. Streetching per gli addominali
    Di BEST BODY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home