Attento a non uccidere tutti gli altri durante il pogo!![]()
Attento a non uccidere tutti gli altri durante il pogo!![]()
rompiti una gamba leo!(è di buon auspicio nel mondo dello spettacolo no?)
bel concerto ieri sera, discreto pogo per essere "solo" hard rock, ero completamente sudato dopo la prima canzone, che spacco
Cmq tra tutto all'1 ero a casa a letto, quindi non è stato neanche stancante come orario, perfetto
Panca
2x2 90 %
145 kg
120''
sparati sul soffitto, benissimo. Non "dinamiche" dato il carico, ma cattive. Volevo mettere qualcosa in più la seconda, ma mi sono trattenuto... devo seguire la progressione, altrimenti scoppio (già così...)
Panca stretta slow
6 6 8 10
102 112 102(7+1) 97(9+1) kg
90''
ottimo, meglio della scorsa volta
French press eccentrica slow
4x8/10
36 kg
60''
meglio ancora le eccentriche, non male
Triceps extension+push down lat
3x6+6
60 30/25 kg
60''
Obliqui con manubri
4x10xlato
26 kg
30''
Crunch a triangolo
5xmax
60''
voto 9 1/2
bien! Domani stacco, se riesco a vercelli in pedana, vedremo. Ciao
ti sei visto Lemmy in concerto???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grandissimi!!
io me lo sono perso per tantissime volte, e ha suonato qui a oslo spessissimo caz.zo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
caspita!
ma gli alice in chains si sono riformati? chi canta?
overkill lo avrei scritto piu' grosso e piu' in alto![]()
Ma che evento è?????? Secondo me gli organizzatori si rovinano.... a parte che forse forse in svizzera se lo possono permettere![]()
***** ma davvero!!! Io ero improntato però per il metal camp in Slo...![]()
Beh il biglietto costa 80€ e ne han già venduti 50 k
essendo un open air in un parco, ci stanno circa 120 k, con gli u2 era quasi piena la location. Mi farò i 2 gg in tenda, quest'anno causa tesi tanto non ho tempo di fare vacanza completa, quindi mi godo un paio di weekend così.
sara' un concertone, e poi essendo in svizzera rimarra' comodo per molte persone di nazionalita' diverse.![]()
wo di oggi, di nuovo in pedana a vercelli... ***** è troppo bello, che rozzaggine vergognosa. 35 min solo di stacchi, poi schiena e pompaggio, mi sentivo davvero greZZo e groZZo. fantastico. Poi, i pantaloni sporchi di magnesio e gli avambracci doloranti
Ho provato a partire col culo più alto, ma non mi trovo, preferisco accosciare e alzare il culo fino all'angolo di movimento che mi è proprio.
Venerdì prossimo filmo un pò, vado con un mio amico almeno non devo sbattermi a fare tutto da solo.
Stacco sumo
4x2
raw:
200 220 240
cinta:
250 kg
strepitoso, pr! Per adesso continuo con le doppie
raw:
3x4
210 kg
1x7 tensione continua
180 kg
belli, soddisfattissimo. Mollato per la presa, e le chiappe morte
120/180''
trazioni prone slow
3x6
90''
Rem yates
3x6/8
100 kg
90''
Trazioni supine 1'' al petto
3xmax
90''
Pulley triangolo
4x6 2x10
100 kg 80 kg
60''
Scrollate peck deck
6xmax
100 kg
60''
Macchina calf
6x8/10
5x120 kg 110 kg
Calf unilat
4xmax x lato
no pausa
lo stacco vola davvero, sono contento. E pensare che qualche mese fa pensavo di finire come i scc frc sfgt che caricano solo di panca
stasera cinema, domani riposo meritato.
ciao
Ultima modifica di Teo86; 05-03-2010 alle 06:58 PM
mortacci tua
Segnalibri