Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Per gli INTEGROMANI

Predefinito

Originally posted by maximuss
    Guardate che su BodyWeb siamo in molti a sconsigliare l'integrazione se prima non si ha una buona dieta......
    MA non era intenzione di CAP di attaccare quel forum né il forum che ho linkato io son due esempi per far capire cosa non "accettiamo" da queste parti (mi ci metto anche io)...gli altri possono dire e pensare qual che gli pare.
    Per il resto mi sembrate un pò sulla difensiva...ma che vi sentite attaccati ? Non era rivolto a nessuno in particolare il thread né utenti Né forum era solo per SOTTOLINEARE COSE STRADETTE...

Predefinito

Originally posted by CAP
    lo scopo di questo thread allora non è per te

Predefinito

Originally posted by Gio
    MA non era intenzione di CAP di attaccare quel forum né il forum che ho linkato io son due esempi per far capire cosa non "accettiamo" da queste parti (mi ci metto anche io)...gli altri possono dire e pensare qual che gli pare.
    Per il resto mi sembrate un pò sulla difensiva...ma che vi sentite attaccati ? Non era rivolto a nessuno in particolare il thread né utenti Né forum era solo per SOTTOLINEARE COSE STRADETTE...

Ma su queste cose sono d'accordo anche io....... se io ritenessi che su questo forum voi diceste solo cazzate non sarei più venuto già da un pezzo. Io su BodyWeb non mi trovo d'accordo con molti e spesso do consigli che vanno contro quelli dati da altri (come in quel thread). La mia posizione per quanto riguarda alimentazione e integrazione è a metà tra BW e BBHP e nel forum dove sono moderatore cerco di seguire questa linea di mezzo.

Predefinito

Originally posted by maximuss
    Ma su queste cose sono d'accordo anche io....... se io ritenessi che su questo forum voi diceste solo cazzate non sarei più venuto già da un pezzo. Io su BodyWeb non mi trovo d'accordo con molti e spesso do consigli che vanno contro quelli dati da altri (come in quel thread). La mia posizione per quanto riguarda alimentazione e integrazione è a metà tra BW e BBHP e nel forum dove sono moderatore cerco di seguire questa linea di mezzo.
    lentamente ti porteremo un po' piu' dalla nostra parte.....§83

Predefinito

Originally posted by CAP
    lentamente ti porteremo un po' piu' dalla nostra parte.....§83
    Guarda CAP che forse io sono già orientativamente più dalla vostra parte....... L'importanza che dò all'integrazione è minima rispetto all'alimentazione, pero su certe cose (apporto proteico tra l'1,8 e i 2gr, pasto pre-wo e pre-nanna) non sono d'accordo con voi perchè certe cose le ho studiate sui libri di chimica e fisiologia. Però quello che non nego degli integratori è la loro utilità in certi momenti e il fatto che alcuni a volte diano davvero una marcia in più.........

Figo .....

Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

uhmmm cominciamo...

non ho la coda di paglia, so che non si intedeva offendere nessuno così come io non mi sono sentito chiamato in causa: più chiaro di così

Ciao
    A

Predefinito

1 Quando CHIUNQUE va su QUALUNQUE forum e chiede di integratori, è LOGICO che si senta rispondere in merito a quelli ( ancor più se il forum ha un lato commerciale. MA OGNI FORUM HA SPONSOR, QUESTO COMPRESO ).
    Voglio dire: voi entrate in un negozio di videoregistratori i e chiedete qual è il prodotto migliore...
    Che cosa vi aspettate?
    Che vi dica che il videoregistratore è preistoria, di comperarvi un DVD?
    E se lo facesse, non ravvisereste comunque un bieco interesse commerciale?

2 A me VIENE DA RIDERE quando leggo " io mi alleno da tre mesi e 4 giorni e vorrei sapere se in fase di massa è meglio il megamass 67000 oppure la pastiera di nonna Assunta ".
    Però che cosa si dovrebbe fare?
    Dire a costoro (= ripeto: LA MAGGIORANZA, e cioè chi si spera compri dallo sponsor. Niente sponsor=niente forum, nè di alto, nè di basso livello ) di andarsi a fare un giro?
    Dopo un po' di tempo il forum diventerebbe una landa desolata dove postano solo i soliti tre o quattro in preda a crisi mistica, che si credono Arnold ma non sono NESSUNO.
    Il che andrebbe bene: si apre un sito di "saggi" ed articoli di Tizio, Caio e Sempronio...ma non contate su uno sponsor.

3 Risposte tipo: " il mio amico che fa le gare dice che sono tutte putt@nate. E' vero che per vincere ricorre anche lui a qualche "trucco del mestiere". Però siamo onesti: sono tutte c@zzate gli integratori ".
    Un ragionamento povero di contenuti.
    Certo da' più la carica un puff di testosterone intranasale che 100mg di efedrina o 5 capsule di ginseng...
    BELLA SCOPERTA!

4 Molte risposte sono a spazzaneve, cioè un ridicolizzare la cosa a priori senza nemmeno sapere di cosa si parla. " Io non uso gli integratori da 5 anni ma vi garantisco che sono tutte putt@nate "; " io gli integratori non li ho mai usati ma vi garantisco che sono c@zzate ".
    Io non comprerei 8 integratori su 10 ma so di cosa sto parlando.
    Certo bisogna leggere molto e tenersi informati; e chi non ritiene utili gli integratori sarà ben difficile che si tenga informato al riguardo; o no?

5 E' intrinseco ad internet che le risposte date vadano prese per quel che valgono.
    TUTTE.
    E cioè anche quelle di improvvisati dietologi e preparatori che commentano a caldo ( più per darsi un tono che altro ) sulle diete altrui ( così come il venditore di turno probabilmente consiglierà qualche prodotto ).
    Concordo con Armando Vinci in questo:
    - se il pubblico cerca "quattro chiacchere al caffè", internet *è* il luogo ideale; è anche il luogo ideale per spunti e riflessioni degne di approfondimenti personali.
    - se il pubblico cerca la cosina ad hoc; la risposta personalizzata; l'approccio scientifico, allora è meglio scegliersi un preparatore.
    Ultima modifica di ham2; 26-03-2004 alle 08:34 PM

Predefinito

HA SPONSOR, QUESTO COMPRESO
    davvero?
    scusa non ho saputo resistere
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

beh eeffettivamente piu' che da consigliore si è comportato solo da venditore io non sto su quel forum spero sia un post raro

e da come dice max credo spero lo sia-....

Predefinito

Originally posted by bbhomepage
    davvero?
    scusa non ho saputo resistere
    perchè ti arrabbi tanto?
    non sono affari miei, ma sulla schermata iniziale vedo link verso:
    - un sistema di dieta ed i libri che lo promuovono
    - un software per il suddetto sistema di dieta
    ripeto: NON SONO AFFARI MIEI E NON MI INTERESSA FAR POLEMICHE, ok?
    Però visto che sembra io cada dalle nuvole.
    Poi una risposta può essere: quelli NON sono spazi a pagamento ma:
    - degli amici di cui mi fido
    - un sistema che ho provato; che funziona e così penso di doverne parlare agli altri
    Se lo dite voi.

Come io ho detto: affari NON miei.
    Io non ci trovo niente di strano, poi:
    - chi usa network di banner ed affiliazioni
    - chi promuove servizi
    - chi vende integratori

Riepeto: nulla di strano od immorale.
    Ripeto: non voglio polemizzare in merito, perciò NON risponderò oltre su questa linea.

Predefinito

Mi arrabbio? scusa con 3 smilies penso di aver reso l'idea

Predefinito

Ma in effetti mi chiedevo quale fosse lo sponsor di questo forum....eheheh va bè non vorrei che ne mettessi uno Bbhomepage senza nemmeno regalarci una maglietta e non essere così arrabbiato

Ps. domani ti inondo il forum di foto dell'expo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    1 Quando CHIUNQUE va su QUALUNQUE forum e chiede di integratori, è LOGICO che si senta rispondere in merito a quelli ( ancor più se il forum ha un lato commerciale. MA OGNI FORUM HA SPONSOR, QUESTO COMPRESO ).
    .
    Scusa, ma devo contraddirti. Il mio forum non ha assolutamente legami commerciali. Lo dimostra il fatto che si sono iscritte diverse ditte produttrici concorrenti tra loro, che si parla di qualsiasi prodotto di qualsiasi marca senza censura, del fatto che solo su quel forum MMUSA è intervenuto per portare le proprie ragioni. E' un forum ancora piccolo, ma proprio nella sua imparzialità e libertà commerciale ha la sua ambizione..

Il che andrebbe bene: si apre un sito di "saggi" ed articoli di Tizio, Caio e Sempronio...ma non contate su uno sponsor.
    .
    Fatto...

5 E' intrinseco ad internet che le risposte date vadano prese per quel che valgono.
    TUTTE.
    E cioè anche quelle di improvvisati dietologi e preparatori che commentano a caldo ( più per darsi un tono che altro ) sulle diete altrui ( così come il venditore di turno probabilmente consiglierà qualche prodotto ).
    Concordo con Armando Vinci in questo:
    - se il pubblico cerca "quattro chiacchere al caffè", internet *è* il luogo ideale; è anche il luogo ideale per spunti e riflessioni degne di approfondimenti personali.
    - se il pubblico cerca la cosina ad hoc; la risposta personalizzata; l'approccio scientifico, allora è meglio scegliersi un preparatore.
    Pienamente d'accordo!

Ma non tutti possono permettersi un preparatore, e sui forum dovrebbero(ribadisco: DOVREBBERO) esserci persone un minimo qualificate, o comunque abbastanza esperte e responsabili per dare consigli.
    Il guaio è quando alcuni sparano consigli solo perchè sentiti da qualche loro idolo, oppure perchè hanno letto il capitolo 3 di 5 su una rivista del settore...