Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Gara di barzellette!!! Solo sporche?!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Una gran gnocca entra in un bar in un paesino.
    Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista e gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi.
    Lui si avvicina, lei comincia ad accarezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga.
    "Sei il padrone del bar?" chiede la donna, continuando ad accarezzargli la barba con entrambe le mani.
    "No..." risponde lui.
    Lei: "Puoi chiamarlo?", mentre continua con le carezze alla barba ed a passargli la mano tra i capelli.
    "Mi dispiace ma non posso perché è in banca." dice l'uomo, chiaramente eccitato. "Posso fare qualcosa per lei?".
    E lei: "Sì, mi può aiutare...". E così detto la donna infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente... "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica...".

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Calcinato (BS)
    Messaggi
    1,004

    Messaggio

    Ci provo anche io

    C'è una coppia in viaggio di nozze in crociera, di fianco a loro c'è anche un coppia di nani in viaggio di nozze.
    La prima notte i due sposi fanno l'amore, finito sentono dalla camera in parte i rumori del letto e i la coppia fare strani rumori, "dai spingi, di più, più forte..."
    così va anche la seconda e la terza notte.
    Al quarto giorno incontrano la coppia di nani:
    <<Vi siete dati da fare in questi giorni eh?!!!>>
    <<Magari, abbiamo passato 3 notti a cercare di salire sul letto>>

    io ci ho provato!Ma con Branco non si può competere...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeckAndre Visualizza Messaggio
    Ci provo anche io


    io ci ho provato!Ma con Branco non si può competere...
    Bella barza. Purtroppo il forum non mi permette di darti una rep!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Un uomo muore e va all'inferno.
    Il diavolo gli fa una proposta: "Mi sei simpatico, puoi scegliere se andare all'inferno Tedesco o a quello Italiano: all'inferno Tedesco starai tutto il giorno con una pala a spalare mer.da".
    E l'uomo: "A quello Italiano?".
    Satana: "Starai tutto il giorno con una pala a spalare mer.da".
    L'uomo: "Ma allora quello Italiano è uguale a quello Tedesco!".
    Satana: "Beh vedi, non è proprio così. In quello Italiano un giorno manca la pala, un giorno manca la mer.da...".
    Ultima modifica di user_del87452; 04-03-2010 alle 08:37 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Calcinato (BS)
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    ahahahah...Grazie! XD

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Moglie e marito fanno sempre sesso a luci spente per volere di lui.
    Dopo 20 anni di matrimonio la moglie è stanca di questa abitudine: una sera, mentre stanno sco.pando, accende la luce.
    Guarda giù e…. vede il marito che tiene in mano un vibratore morbido, bellissimo e bello grosso.
    La donna è inca.zzatissima: "Tu, impotente bastardo! Come hai potuto mentirmi per tutti questi anni? Esigo una spiegazione!".
    Il marito alza la testa, la guarda, poi risponde: "Io ti spiego il vibratore… se tu mi spieghi i bambini…".
    Ultima modifica di user_del87452; 04-03-2010 alle 08:35 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Due clitoridi si incontrano.
    Il primo: "Dicono che tu sia frigido, è vero?".
    Il secondo: "Quelli che lo dicono sono solo delle malelingue…".

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,734

    Predefinito

    branco, ti prego, scrivi un libro!

    geniale
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Un uomo esce per andare la moglie subito chiama l'amante che arriva velocissimo. Il marito pero' mentre beve il caffe' al bar a pochi isolati da casa si macchia e cosi' corre a casa a cambiarsi. Appena sente il marito rientrare in casa la signora nasconde nell'armadio l'amante nudo e crudo,e chiede al marito: -Caro perche' sei tornato? -Mi devo cambiare perche' mi sono macchiato con il caffe'. -Bene,dice lei,mettiti il vestito marrone che e' dietro la porta. -Lui invece insiste per prendere il vestito grigio nell'armadio. Cosi' vanno avanti per qualche minuto finch'e' aprendo l'armadio di forza l'uomo trova l'amante della moglie nudo davanti a se. E tu chi sei ? chiede il marito Sono venuto per le tarme....dice l'uomo Si, ma nudo? ***** se mangiano !!!!!!

Discussioni Simili

  1. Gara di barzellette II
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 10:20 PM
  2. Barzellette
    Di Rubber nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-11-2007, 06:38 PM
  3. Barzellette
    Di nonick-b nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-12-2006, 10:06 PM
  4. Barzellette
    Di stantio nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-2006, 01:45 PM
  5. barzellette e caxxate
    Di ScoobyDoo nel forum Rest Pause
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-04-2005, 07:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home