Voglio la % sulle royalties...accreditate sul mio conto...l'IBAN è in firma
Le royalties te le darei volentieri menphis!!!!.....peccato che non ci guadagno una lira io![]()
Certo e tu sarai membro (in tutti i sensi) onorario![]()
Ciao Yuri, se riesci vai su faccialibro e dimmi se il nuovo omino ti piace, poi proseguo nel sistemare nome e colori!![]()
Oggi bel wo di schiena.
Pin pull
3x8 @140kg, aumentare
Rematore yates
3x8 @75kg, aumentare, però qui avevo la bassa schiena cotta e faticavo a tenermi bene in iperstensione
Rematore manubrio
3x8 @40kg
Pulley con corda
3x12 @40kg, non riesco a farlo alla trudel perchè è pulley techezzgym ed è troppo corto
FST-7 Rowing machine prono
7x12 @25kg
stretching fasciale 1'
cyclette 20'
Bello! Bel wo e oggi mi vedevo veramente bene, anche ieri sera nel posing serale livelli di pienezza mai visti.....bene.
Anche il mio pulley è tecnogym, devi stare con i piedi a terra![]()
-Where Eagles Dare-
Ok grazie del consiglio![]()
Ehi nemintek scusa se non ti ho rx ma non c'ero su msn..kmq la postpay devi avere un conto alla posta a quanto pare quindi è una lunga cosa..se per te va bene io te la mando e paghi a contrassegno..quando ho venduto pezzi della moto su internet ho fatto sempre così..che ne dici?![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
Yashi ha perfettamente ragione, non serve nessun conto, è una cosa di 5 min.
Beh poco importa, il contrassegno a me va benissimo! Quando spedisci? Così mi regolo per farmi trovare a casa nel giorno stabilito, e fammi anche sapere se spedisci con corriere o poste, perchè con le poste ho avuto sempre dei problemi con SDA.
Comunque oggi sono un pochettino demoralizzato, mi sono pesato e il peso è sempre stabile sugli 84kg, va beh che sono solo 10 giorni di carb cycling, però almeno l'impatto visivo è migliorato!![]()
Parità di peso+aspetto migliorato= + LBM e - BF![]()
Segnalibri