Originally posted by ludance
io al massimo sono riuscito abere 4 litri e mezzo di latte al giorno
sentite che dieta per una settimana è piu una cazzata pero sono aumentato di 6 kg
mattina 1l di latte parzialmente scremato 100 gr di zucchero
spuntino merendina
pranzo 150 gr di pasta alla carbonara 200 gr di mozzarelle due bistecche e 1ù150 grammi di bresaola
merenda 1 litro di latte con 100 gr di zucchero 2 banane 4 mele 2 cucchiaini di miele
cena 250 gr di tonno tre pomodori 500 gr di pane e quattro uova solo albume
dopocena 1litro di latte 500 gr yogurt
dopo una settimana ho detto stop
Solo a leggere la colazione mi stavo sentendo male...1l di latte con 100gr di zucchero? Ma il cedimento intestinale è arrivato quando ho letto il tuo pranzo, passino i 150gr di pasta (anche se alla carbonara sono pesantucci eh ), ma poi come fai a mandare giù 200gr di mozzarelle e 2 (due!) bistecche e poi ancora 150gr di bresaola??Davvero mangiavi il tutto in quest'ordine?E prima come ti alimentavi?Se vieni da un'alimentazione normale e inizi all'improvviso con una chicca del genere rischi problemi, immagino...per la cena ci posso quasi stare (notare il quasi, 1/2 kg di pane con 200gr di zucchero...mah...), la merenda è immonda (praticamente rapini una frutteria, che è ok, ma poi ti scoli un litro di latte + 100gr di zucchero + 2 cucchiaini di miele)
Sarei curioso di vedere eventuali analisi del sangue prima e dopo questa settimana, giusto per vedere se l'indice glicemico entra nello spazio del foglio che un orripilato dottore ti consegnerebbe