il problema c'è gia all'inizio kmq secondo me..per le gambe per esempio che routine pensi di seguire??squat,affondi e stacchi?pressa e leg ext come fai??secondo me all'inizio può andare bene..però se si vuole avere un fisico completo in tutto secondo me la palestra è d'obbligo![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
MarcoRomano ha praticamente espresso il punto: è vero che per fare gli esercizi base non occorre molto....ma se ti farai un giro su youtube noterai che tutte le persone che si allenano utilizzano una moltitudine di attrezzi (non dimentichiamo che il 'variare' attrezzi è un fattore che contribuisce pure alla crescita).
per farla breve, arriverai al punto che se vorrai 'quel qualcosa in più', dovrai trovarlo in palestra
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
C'è palestra e palestra... io ne conosco alcune che non hanno il rack, una praticamente solo macchinari.
In questo caso migliorerà anche stando a casa, se la palestra è super attrezzata allora tanto vale l'abbonamento, così non si deve preoccupare di occupare la casa, lasciare cosa in giro o ingegnarsi per fare qualche esercizio diverso di tanto in tanto.
Poi c'è sempre la clausola che qualora si debba trasferire per lavoro o per studio non ha un capitale immobilizzato in cantina che non può sfruttare (e qui parlo per esperienza)
JillCooper, sono prettamente punti di vista...il tuo ragionamento è logico quanto il mio....
...io, parlo per come sono io e per mia esperienza personale, sono dell'idea che poi comunque dovrai andare in palestra per ottenere 'più'
Fattostà che non impongo nulla: tu giustamente hai la tua idea, e ti devi trovare bene con essa.
tutto qui
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
si si hai ragione, sai, volegio giusto metterlo in guardia di non fare acquisti e poi magari trasferirsi dopo un anno (con i tempi che corrono...)
Io per lavoro sono a 1000km da casa....tornare ogni sera per fare palestra non è il caso... Se ha la certezza di stare a casa allora ben venga la home gym!
Era giusto per dire, poi magari può essere utile anche per qualcun altro che legge dopo
Segnalibri