scusa gael, sono un tipo duro di comprendonio
ihihih
traduzione: non ho capito![]()
guarda il mio video e dopo quello di uber, fissati sui gomiti ( io li perdo, i suoi tengono e sono solidi)
in genere si dice che devono formare un angolo di 45 gradi con il tronco.
in realta' e' anche un questione personale, grandi panchisti italiani, tipo stefano marescotti (pellico sul forum) li tiene molto alti.
se questo movimento ti torna scomodo, fai piu' panca stretta![]()
io credo che influisca molto il fattore personale: non tutti si trovano bene con la stessa angolazione
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
uber ti posso far valutare anche lo squat?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=8Ho4ARD_A94
qui
è l'ultimo che ho fatto:
qui mi hanno detto che arriccio il fondo schiena, che uso il cuscinetto da gay![]()
la tecnica è abbastanza pulita
ps. non mi sembra che sia effemminato come squat eheh
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ho visto di peggio.
il cuscinetto va arrotolato intorno alla fava, non al bilanciere, ahhhhhhhhhh non lo fare mai piu'
l'errore qua e' che non metti indietro il culo. parti verso il basso, quando il movimento corretto e' verso la parte posteriore e in basso.
quindi, gambe serrate, testa alta, due passetti indietro e culo indietro.
a sto punto la schiena formera' un piano, che dovrai mantenere per tutta l'alzata, senza incurvare o inarcare la schiena.
poi, riserra di nuovo le gambe, uno e due passetti in avanti, e appoggi.
nb: guarda bene l'importanza del leg drive, pero' occhio a non sforzare troppo l'arco, e' una posizione che ti verra' naturale da sola, piano piano![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri