cardi: ma gli stacchi rumeno sono quelli a gambe tese? se si non è consigliato farli ad alte reps?
cardi: ma gli stacchi rumeno sono quelli a gambe tese? se si non è consigliato farli ad alte reps?
no gael, sono quelli a gambe semi-piegate..![]()
ah okperchè non fai i pin pull?
cavolo..non mi ricordavo come si facevano i pinpull...sono andato a vedere su you tube l'esecuzione...ma mi diresti una cosa..cosa cambia nell'esecuzione dello stacco rumeno?
sono ignorante![]()
forse sono la stessa cosa
chiediamo a nasty
presente! allora, la differenza fra pin pull e stacco rumeno, giusto?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
no non credo..
adesso sono curioso..![]()
i pin pulls i fanno come uno stacco normale
lo stacco rumeno e' tutto un altro discorso![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grossolonamente parlando sarabbero identici....cambiano i muscoli interpellati nel totale.
vi posto un link che tratta tutte le tipologie di stacco....
http://www.bodyweb.com/forums/allena...-varianti.html
spero vi sia d'aiuto....eventualmente vi posto altro
quello non e' uno stacco rumeno, quello rumeno e' a gambe tese. (ci sono alcuni tipo marcoevfvrn che sostengono altre ipotesi) ma di solito e' cosi'
i pin pull sono stacchi da rialzi in pratica, non vi servono a nulla, a meno che non abbiate intenzione di allenarvi con l'attrezzatura, o abbiate tot kg di stacco.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
:uber: io avevo questo link che tempo fa mi venne suggerito...però il maestro sei tu, quindi ragazzi affidatevi di più a :uber:
mi spiace solo di non poter essere stato d'aiuto.
ora ti banno eh
ci sono diverse teorie, io ho sempre sostenuto quella delle gambe tese.
di solito i pin pull si fanno quando si ha problemi in chiusura, cosa che e' piu' comune con l'attrezzatura. mentre unequipped di solito e' la parte iniziale del movimento, o quella subito successiva ad essere difficile. adesso vado a vedere con quanti kg fa lo stacco, perche' se e' troppo acerbo puo' essere anche controproducente.
per un Bb carnera ha detto che sono meglio i pin pull che gli stacchi...cosa ne pensate?
secondo me dipende, pero' carnera ha piu' esperienza di me in campo ipertrofico.
a livello puramente pesistico adesso per te non ha senso (sempre imho) fare pin pull.
Segnalibri