ma ne avevi ancora tanti di kg in canna, mica era un 100% quello oh!
ma ne avevi ancora tanti di kg in canna, mica era un 100% quello oh!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber ho chiesto e mi hanno vietato di fare il massimale
ho fatto singole al 100% 1RM allo sfinimento
sabato e domenica testo i massimali di panca e trazioni...con video ovviamente
secondo me ci stava bene un 76 e forse un 78 nella panca...forse![]()
marco, wintel,cardi, nasty, e simu se lo accettano, apriamo un thread serio per la gara di Bb?
titolo: " ALTRO CHE PRO, L'ESSENZA DEL BODY BUILDING, LA GARA"
ci sono diverse cosa da correggere pero', adesso guardo, e scusami in anticipo, ma saro' pignolo.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
fai bene ad essere così..
mi hanno detto di tenere i piedi piu indietro e far scendere il bilanciere sotto i capezzoli..
e tenere fermi i piedi..
dimmi cosa sbaglio se hai voglia..grazie in anticipo
Gael.. una domanda: durante l'alzata con le chiappe sei appoggiato alla panca?
Continua con questo impegno!![]()
domandina prima di cominciare, dovevi testare il massimale? o dovevi finire il ciclo?
la panca mi sembra troppo alta.
quando ti distendi perdi l'assetto, non hai i piedi ben fermi per terra, a favorire il leg drive.
quando stacchi il bilanciere perdi le gambe nuovamente.
e allarghi tantissimo i gomiti, che devono essere piu' compatti...
guarda, non e' per fare lo sborone, ma ti posto la mia di panca, perche' tecnicamente non sono messo male.
http://www.youtube.com/watch?v=cl-5YkUFAcY
dovevo finire il ciclo, se vuoi ti posto la progressione forza...
hai pienamente ragione per i gomiti, i piedi e tutto
per staccare il bilanciere faccio molta fatica, forse per è posizionato troppo alto, puo essere? purtroppo ho una rastrelliera che fa schifo...
finisco di mangiare il tacchino e poi mi guardo uber che fa panca
grazie di tutto
sai che bellezza![]()
no scherzi a parte, specialmente i gomiti cerca di tenerli composti, vedrai come sale piu' in fretta e meglio il peso.
secondo me sia il bilanciere sia la panca sono troppo alti.
gael,procedi come un treno....ottimo!
come ha ben detto MarcoRomano, la gara è un'occasione per confrontarci e studiare insieme dove e cosa migliorare
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri