ma si mi sono un pò fatto prendere dal tifo , cmq una cosa che non sempre mi piace è il fatto che alcune volte la necessità volontà di stupire o di cambiare quello che sembra scontato determini delle sconfitte che o dal punto di vista mark o come palmares o come valori sul ring sono poco giustificabili.
benoit da storyline meritava sic la vittoria ma un pò +sporca a mio avviso alla guerrero tanto x dire ( anche cena ha dovuto rubacchiare la vittoria contro big show).
foley a parte che è hardcore legend ma ha anche 38 anni mica è terry funk o flair che li possono usare x pushare qualche futura star ( capisco anche che c'è la volontà di foley di farlo si è pure detto contento di lavorare con le nuove superstar...... a questo punto non capisco come sia riuscito a diventare quello che è con una tale umiltà che non si addice sicuramente al mondo del wrestling/ che poi ce lo ricordiamo tutti x le performance + che x le vittorie anche se io l'avrei fatto vincere sempre come il mankind dell'esordio) a 38 anni benoit vince il titolo assoluto lui è pure 4 anni che non combatte ( e nel suo caso sono tutte botte in meno) quindi è in formissima se poi non può garantire una presenza costante va be ma orton ....basta con le vittorie da raccomandato di questultimo.
ut a me da quando si sono aperte le luci mi è saputo un pò di presa x il culo insomma se stà fuori 4 mesi x preparare il ritorno deve cambiare non può lasciarsi strade aperte insomma bearer lo potevano benissimo lasciare a casa e lui almeno ministry of darkness poteva tornarlo ( ps. il tirarsi su dopo il choke slam mi è sembrato un pò fuori luogo dato che è stato l'unica cosa da ut a aprte la musica di apertura)
x finire avranno sicuramente grandi piani x ut ma già che l'incontro era così scontato li si che ci avrei visto bene se non un altro ris almeno un altra prestazione di kane ( + dignitosa) lo squash cancella i mesi di kane senza maschera praticamente imbattibile.
Segnalibri