Bel wo!
Bel wo!
-Where Eagles Dare-
pulley alla trudel, adesso vado a vedere cosa e'.
che gruppo dovete fare?
edit non trovo il pulley trudel, com'e'?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E' il wo di schiena che farò oggi, credo che alla fine inserirò anche 3 serie di hyper.
Riguardo il pulley alla trudel non riesco a trovare il link, comunque è un pulley con corda cercando di accompagnare il movimento fino alla fine allungandosi per bene.
Occhio che è proprio la posizione del busto a variare...(in avanti)
Sisi
Come routine cosa dici? Può andar bene?
Il busto è sempre in avanti.
-Where Eagles Dare-
Buona routine per lo spessore, ma enfatizza la contrazione di picco nello yates invece di farlo brutale...sennò crei sovrapposizioni "inutili" con il pin pull.
Voglio la % sulle royalties...accreditate sul mio conto...l'IBAN è in firma
Le royalties te le darei volentieri menphis!!!!.....peccato che non ci guadagno una lira io![]()
Certo e tu sarai membro (in tutti i sensi) onorario![]()
Ciao Yuri, se riesci vai su faccialibro e dimmi se il nuovo omino ti piace, poi proseguo nel sistemare nome e colori!![]()
Oggi bel wo di schiena.
Pin pull
3x8 @140kg, aumentare
Rematore yates
3x8 @75kg, aumentare, però qui avevo la bassa schiena cotta e faticavo a tenermi bene in iperstensione
Rematore manubrio
3x8 @40kg
Pulley con corda
3x12 @40kg, non riesco a farlo alla trudel perchè è pulley techezzgym ed è troppo corto
FST-7 Rowing machine prono
7x12 @25kg
stretching fasciale 1'
cyclette 20'
Bello! Bel wo e oggi mi vedevo veramente bene, anche ieri sera nel posing serale livelli di pienezza mai visti.....bene.
Segnalibri