Se magari scrivi gli ingredienti, sono solo quei 2 lì + l'uovo incinto?
E quanto te lo fanno pagare x curiosità?!?
Se magari scrivi gli ingredienti, sono solo quei 2 lì + l'uovo incinto?
E quanto te lo fanno pagare x curiosità?!?
Inositolo
250 mg
Hexafosfato (IP6)
100 mg
Matrice del peptide embrionico che rende naturalmente IGF-2, FGF (fattori di sviluppo del fibroblasto), NGF (fattori di sviluppo del nervo), EDF (fattori di sviluppo epidermici), CTGF (fattori di sviluppo del tessuto connettivo) estratto dal tuorlo d'uovo
altri ingredienti
Gel, magnesio Stearat, diossido del silicone
costa 35euro 1mese di trattamento
Ho capito, ma il problema è un'altro. Come fai a far passare inalterate queste cose dallo stomaco? Di sicuro non passano. Credo che sia uno specchietto per le allodole.
Cmq bisognerebbe indagare sull'Hexafosfato che mi sembra un agente legante tossico non permesso dalle nostre parti. Poi ci stà che mi sbagli xkè non ricordo bene!
IP6 è un semplice fosfato hexa dell'inositolo, dove i 6- gruppi di fosfato sono legati ad una 6-struttura di carbonio. IP6 è un nuovo donatore di fosfato, che riduce l'agonia-GI del tradizionale carico di minerali. Sono liberati 3 fosfati e, di conseguenza, donati. Teoricamente la "donazione" di fosfato porterebbe ad un aumento delle prestazioni atletiche. IP6 è una delle eccitanti composizioni che sono di vita più lunga e molto più favorevoli rispetto di un solo ergogenico. AMP (Monofosfato di Adenosina) nelle mitocondri della cellula richiede un fosfato in più per creare ADP per e un altro per la produzione di ATP. ATP è la Sua molecola d’energia di base, e forse anche la più essenziale nel concetto di ergogenico e prestazioni atletiche. Fosfato è forse uno, se non il principale componente minerale necessario per l'attività delle cellule, a causa delle sue interazioni biologiche con collegamenti metabolici intermedi e i composti che producono la sua energia. I cambiamenti nei livelli di fosfato cellulare sono associati con una maggiore capacità d’allenamento. L'aggiunta è un metodo provato per raggiungere questo impatto assicurato sulle prestazioni.
Fa parte dei cosiddetti testosterone booster and antiestrogeni legali in USA ed in diversi Paesi della CE. Nulla di trascendentale comunque.
quindi dici che non da effetti positivi ?
beh io ho 18 anni.. dici che è piu utile a chi ne ha 40 ?
Esattamente![]()
Segnalibri