alex scusa ma quelli che ho scritto nn sono i tabù del bb ?, il mondo del bb da me è avvolto da questi tabù , almeno da me , l'idea del bb è l'idea di bbuilder nn è delle migliori , ma si sa , ki disprezza vuol comprare (sai quanta gente disaprezza un bel fisico muscloso ma intrinsecamente lo adora , ma sa ke nn ci potrà mai arrivare , x convincimenti suoi naturalmente ) , quindi a me sai quanto me ne frega di quello che dice la gente , ognuno fa delle scelte io faccio le mie ...

x recoba
gurada ke gli altri hanno ragione , se gli integratori dessero tutti sti effetti stai sicuro ke verrebbero considerati doping , inoltre , se gli integratori danno effetti grossi , gli steroidi ke farebbero ?

bel LA TUA DIETA è SBAGLIATA PURE CON GLI INTEGRATORI , sai quanti grassi "cattivi" ti mangi tra querlle cose che hai scritto , se seguissi veramente quell'alimentazione ?
150 gra di pro in polvere al giorno significa spendwere 180 euro solo in protei al mese , tra amino e tutti dove vai a finire ?
inoltre come a volte ha detto alex , lui nelle preparazioni poke volte ha usato le proteine , e x dirlo lui ....

TI DICO UNA COSA : io prima la pensavo come te , anzi io gli integratori nemmeno li cnoscevo , beh ti posso assicurare che da quanto sto facendo una dieta "seria")decente è meglio :-) rispetta a prima che nn seguivo una minima dieta , le cose sono cambiate radicalmente , mi dispiace dirtelo MA NEL BB SENZA DIETA NN VAI DA NESSUNA PARTE , almeno x quanto rigurda me , allenati come e quando vuoi , prendi tutti gli integratori ke vuoi , ma senza una buona dieta i risultati saranno molto scarsi....

ineffetti mi sono accorto io stesso in passato che gli integratori nn sono niente di speciale , e a parer mio se ne puo fare a meno , se puoi uno fa gare ect penso la il discorso si compliuca enormemente e solo un guru come alex e qualcun altro poi ci potrebbe illuminare :-)

ciao