Infatti sono dell'idea che è inutile spendere tanti soldi per attrezzi costosi... La mia idea è di iniziare in casa spendendo poco... Poi sono punti di
vista.. Con 1500€ preferirei farmi due anni di palestra più che arrabattarmi in casa...
Infatti sono dell'idea che è inutile spendere tanti soldi per attrezzi costosi... La mia idea è di iniziare in casa spendendo poco... Poi sono punti di
vista.. Con 1500€ preferirei farmi due anni di palestra più che arrabattarmi in casa...
questione di punti di vista
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
io ti consiglio l'abbonamento in palestra..perchè secondo me in casa non si ha quella voglia di allenarti..io in palestra appena entro,vedo tanti bestioni che si allenano come matti con pesi disumani..e così riesco a caricarmi e a dare il 100%..quando invece mi allenavo d'estate da solo in palestra non avevi quella voglia..allenarsi da soli signfica sicuramente essere più concentrati però si hanno anche molti problemi..io ti consiglio l'abbonamento in palestra..se proprio vuoi allenarti a casa gli attrezzi che ti ha detto dargo vanno più che bene![]()
con quegli attrezzi puoi fare TUTTO quello che serve per creare un ottimo fisicoa me per esempio basta un bilanciere,2 manubri componibili,1 panca,1 power rack e taaaaaanta ghisa per eseguire il mio programma di allenamento
![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
Davvero un punto di vista sfocato. Mettiamo che ti stò a sentire e faccio 3 anni di palestra. Ho speso 1500€ e in 3 anni di certo non sarò grosso ma inizierò ad avere un bel fisico. Se il mio budget era 1500€, stop, altrimenti faccio il 4° anno e sono a 2000€, il 6° e sono a 3000€. In più considera che nelle palestre non c'è il pwrack, e poi serve la benzina per andarci.
Mettiamo che non ti stò a sentire. Compro una palestra da 1500€ con cui posso allenare ammodo tutto il corpo. In 3 anni dovrei riuscire a riscattare i 100Kg allo squat o allo stacco. A quel punto mi sono ripagato 3 anni di palestra (o 2 dipende dove si và).
La differenza è che nel primo caso ho speso 1500€ ed ho (forse) un fisico migliore, nel secondo è che ho speso 1500€ e ho un fisico migliore E soprattutto ho la roba con cui mi sono allenato. Quella roba è lì, tangibile e utilizzabile quando voglio.
Nel primo caso, se dopo 3 anni uno decide di allenarsi o proseguire in modo serio dovrà necessariamente trovarsi una palestra col rack e con personale qualificato e continuerà a spendere, oppure farsela a casa. Avrà speso cmq il doppio.
Segnalibri