l'allenamento procede bene....ma avevate ragione x quanto riguarda l'alimentazione poverina...ho dovuto sconvolgere il frigoriferonon avevo più forze mantenendo la dieta di prima..........
ora..........
col: yogurt + fibre integrali
mer:1frutto
pranzo: riso 70 gr.+100 pollo+insalata
mer:100 gr. bresaola
cena:150gr carne o pesce+insalata+50grpane di segale
mer:yogurt con fibre o bresaola
cosi sono carica dal primo minuto del giorno!!!![]()
:sbav mode on:
Ohh giada, ho visto le foto che hai postato, hai un fisichino davvero figo, se ci metti un po' di muscoli diventi ancora più carina
:sbav mode off:
Potresti inserire delle proteine nella colazione: uova, prosciutto, bresaola. Nella merenda del mattino 1 frutto è poco, affiancaci un po' di frutta secca e un'altra fonte proteica. Nel pranzo e nella cena aggiungi i grassi come l'olio EVOM anche i formaggi duri come grana e pecorino fra gli spuntini potrebbero andare. Il prenanna si può migliorare, se non hai fiocchi di latte puoi usare il formaggio + noci o mandorle, xkè a quest'ora servono pro a lento rilascio.col: yogurt + fibre integrali
mer:1frutto
pranzo: riso 70 gr.+100 pollo+insalata
mer:100 gr. bresaola
cena:150gr carne o pesce+insalata+50grpane di segale
prenanna?:yogurt con fibre o bresaola
![]()
sinceramente sei bona!!guarda le donne hanno una percentuale di grasso più alta rispetto all'uomo,quindi fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.....mah perchè vi vedete tutte grasse quando non lo siete??
Ultima modifica di Karwoski91; 29-04-2010 alle 04:14 PM
infatti non mi vedo grassa ma semplicemente mi piacerebbe contornare il mio corpo di qualche muscolettocomunque gli allenamenti procedono bene anche se devo aumentare l'intensità x seduta e diminuire i giorni da 6 a 4 altrimenti i muscoletti si bruciano
.........
Più che bruciare i muscoletti, non concedi loro il necessario riposo per crescere.
Ciao,
Vitrum
Il muscolo più importante nel bodybuilding è il cervello.
iniziano a vedersi addominali e bicipitiche bello!!! un mesetto e vi posto le foto dei miglioramenti.....sono veramente contenta...... i sacrifici stanno dando i suoi frutti.....ora allenamento poi fiera di rimini...
Segnalibri