Si scusa rocky mi ero un attimo perso via...
Incomincio con dirti che Il ritorno del dead man mi ha emozionato quando l'ho visto a wrestlemania...In quanto mi ha riportato indietro nel tempo e nonostante avessi da ridire sull'abbigliamento che a parte giacchettone e cappello era da badass, ho apprezzato cmq il fatto che alla wwe avessero voluto dare una nuova dimensione al becchino lasciando intatta quella mitica del passato. A questo fatto si aggiunge la convincione maturata dopo aver visto la puntata di smackdown post wrestlemania (quella che in Italia trasmetteranno domenica 29-03) che nelle menti della wwe ci sia una dimensione nuova e ben precisa per the undertaker...cmq magari su questo punto ci torno dopo Domenica (poi sono ansioso di vedere gli sviluppi occorsi nella puntata di ieri di smack) visto che cmq la resurrezione da biker avrebbe cmq un senso. Discorso Movenze: Callaway si è mosso ancora bene nonostante abbia superato i 40, presentandosi anche con un fisico più massoso (rispetto alle survivor series), gli ho visto sbagliare solo 2 mosse andando completamente fuori misura e venendo aiutato da kane in questo senso, per il resto beh è un grande...avrei ammazzato il regista quando mi ha fatto perdere il dead man rialzarsi alla vecchia maniera di scatto dopo aver subito una chokeslam da kane....
Su jericko penso che l'abbiano fatta finire così solamente per ravvivare un po' la suspance e l'emozioni di un match che sulla carta, guardando i valori in campo, non avrebbe avuto storia con Y2J vincitore, poi il turn in heel di Trish (fortemente voluto dalla stessa atleta) può essere una bella idea...
Il pubblico mi ha infastidito non tanto per l'aver tifato Chris Benoit, che alla fine penso se lo meritasse il titolo, (checche dicano sul quel forum) tanto invece per aver fischiato shawn micheals durante la sua sweet chin music...Alla fine hbk ultimamente vestiva il ruolo di top face di raw, quindi i fischi mi hanno lasciato parecchio stupito, così come i fischi contro goldberg quando era fuori dal ring con brock in una fase del match...Sono stati poco carini anche i cori Nfl contro lesnar però alla fine brock era heel e quindi ci potevano anche stare...
Il match tra "da man" e "the next big thing" non te lo commento nemmeno perchè è stato veramente uno schifo...mah![]()
Foley è come sempre un grande così come the people's champ però io li avrei fatti vincere visto che rand orton sarà pure la speranza della wwe per il futuro ma Mick è pur sempre "the hardcore legend" poi dopo tutto quello che ha subito, diciamo che la vendetta non c'è stata...poi tutto dipende da come verrann gestiti nei ppv futuei i personaggi di the rock e mick foley...
Segnalibri