Mi piace![]()
Mi piace![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Tirate al petto larghe, non tirate al mento![]()
-Where Eagles Dare-
cambio programma..nuovo meso: tecnica panca squat
A (Panca massimale - Squat tecnico)
-Panca
-Squat
-Trazioni supine lat 5x8/10 #120''
-Alzate laterali 4x10/12 #60''
B (Squat massimale - Panca tecnica)
-Squat
-Panca
-Rematore manubrio 5x8/10 #90''
-Crunch 4x10/12 #60''
lavoro massimale: salire (triple/doppie/singole, ogni seduta 1 step) finche la tecnica non si deteriora, poi prendere il 90% dell'ultima esecuzione e usare questo carico finche la tecnica non si deteriora R90''
dopo i primi 3 allenamenti alzare il rest a 120'' e prendere il 95% dell'ultima esecuzione.
lavoro tecnico: Usare il vecchio 8RM per fare serie da REPS, fino a quando la tecnica non si deteriora. R90''
REPS = 4 al primo allenamento, REPS = 5 al secondo allenamento, REPS = 6 al terzo allenamento.
Completato il terzo allenamento aggiungere 5kg e ripartire da REPS = 4 ma con recuperi di 120''
qui avrai molto più lavoro da fare (specie in termini tecnici)....darai il massimo, ma su questo non ci sono dubbi
allego le foto:
le gambe non le allego percè è da 1 mese che le alleno tecnicamente
gael, allora per prima cosa ho notato...
...che usiamo lo stesso tipo di rasoio![]()
ciao gael, hai delle foto di prima che iniziassi palestra per vedere il cambiamento?
credo che quando la posterà, il cambiamento sarà notevole
purtrppo no! provo ma è dura
il cambiamenti devo dire che ci sono stati: soprattutto in questi 3 mesi: petto piu pieno, braccia piu robuste(il sinistro mai allenato perchè gioco a tennis, invece ora sono ormai uguali), spalle prima insesistenti, abs ora in vista prima no...
ora sta benone..se come dici prima eri molto magro hai fatto un bel cambiamento..poi anche l'addome abbastanza definito e siamo solo a marzo.complimenti![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
secondo me vincerà lui quest'estate....![]()
piu che altro appena imparo bene le tecniche degli es farò un bel passo in avanti..
sono soddisfatto per essere passato da 1,74-5 x62kili---->67,7kili, spero di arrivare a 75 prima di un anno
cmq grazie ragazzi
prima ero un caso disperato, cioè lo sono ancora, ma meno![]()
gael...il BB non è 'paragonarsi ad altri'...ma 'amare il proprio corpo'....
...stai pur certo che crescerai nell stessa misura con cui ami e dedichi a questo sport.....
Segnalibri