mi sembra molto scientifico, ed il tipo che lo ha fatto sembra che si difenda bene in chimicaalmeno ai miei occhi da ignorante.
mi sembra molto scientifico, ed il tipo che lo ha fatto sembra che si difenda bene in chimicaalmeno ai miei occhi da ignorante.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
:uber: non dire bugie!!!!!
credi di spacciarti per ignorante, e poi ti ritroviamo alla guida del 'moviemento rivoluzionario del bilanciere sacro'![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ahaha, no no, io sono competente nel mio campo, (che non e' certamente quello della pesistica o della chimica), ma in altri campi sono ignorante.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ignorante del fatto che sai troppo!!!!
UBER SA TUTTO!!!!
ma... se lo dici te...![]()
io ti posso assicurare che non so un cippa![]()
:uber: non facciamo i modesti
svela a tutti noi la tua Laurea in Tuttologia!!!!
se non sbaglio poi quest'anno sei candidato al premio nobel!
ahahah, no no, ho una laurea sola, e per ora mi basta, in futuro chi lo sa... non si smette mai di studiare alla fine...
grande :uber: ..... ti repperei se potessi.... Sei il mio Messia!!!!!!![]()
ahahaha, ma che cosa ti e' preso??
guarda che sono etero eh![]()
![]()
scherzi a parte sono lusingato da tutti sti complimenti! thanx!
ovvio che siamo tutti per il partito della 'Lasagna'...e non del 'Cannellone'
comunque sei molto ferrato in materia....grande!
ma quale materia?
la pesistica....il BB in generale....
ah no no, il BB rimane ancora una zona molto oscura, di PL nel mio piccolo riesco a essere abbastanza analitico, ma non sono assolutamente uno che ci capisce...
vabbè, tutti abbiamo da imparare e migliorarci...ovvio
indubbiamente tu puoi avere l'esperienza che qualcun'altro non ha.
dopo tutto il mondo del BB non è il "semplice alzare pesi"
infatti, ed aggiungendo una cosa importante c'e' da dire che io ho fatto allenamenti esclusivi per la forza e PL i primi anni della mia carriera con i pesi. le rep alte ho iniziato a farle verso dicembre credo. vabbe', e' un'altra storia![]()
Segnalibri