io ho provato a mettere una sfera arrugginita dentro la cocacola, (ero alle medie) ma non e' successo nulla...
io ho provato a mettere una sfera arrugginita dentro la cocacola, (ero alle medie) ma non e' successo nulla...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
:uber: effettivamente questa storia delle monete ha sempre 'tentato a provare' le persone....
....nel documentario sostenevano questo....oltre a diversi altri esempi.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ho trovato questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=GdvRfKWYnjU
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ricordo questo video....ottimo :uber:
mi sembra molto scientifico, ed il tipo che lo ha fatto sembra che si difenda bene in chimicaalmeno ai miei occhi da ignorante.
:uber: non dire bugie!!!!!
credi di spacciarti per ignorante, e poi ti ritroviamo alla guida del 'moviemento rivoluzionario del bilanciere sacro'![]()
ahaha, no no, io sono competente nel mio campo, (che non e' certamente quello della pesistica o della chimica), ma in altri campi sono ignorante.
ignorante del fatto che sai troppo!!!!
UBER SA TUTTO!!!!
Segnalibri