Ecco la dieta del medico sportivo...il goal ovviamente è di perdere 3 chili di grasso e metterne su 3 di muscolo.
Ovviamente poi......
Si si.... come no.
Vuoi vedere che questo tuo medico sportivo () ha risolto il problema di ogni BB...... perdere grasso è mettere su massa magra nello stesso tempo....... con una dieta del genere poi.
Sembra la dieta dissociata di Donna Moderna e per farti fare una cosa del genere hai speso 70 Euro ????
Penso che su una dieta del genere avranno qualcosa da ridire anche gli altri di questo forum con cui spesso non ci troviamo d'accordo.
Con questa roba da alimentazione da 3° mondo è meglio se le proteine in polvere le conservi nell'armadio per tempi migliori..... così non ti servono a nulla.......![]()
Fin qui diciamo che ci siamo..... (non sono d'accordo sulla quantità della colazione, ma questo è un mio parere giudicabilissimo)Colazione
200cc latte parz.scremato o the
3 fette biscottate
marmellata
Succo di frutta magari in bottiglietta iper-zuccherato (l'ideale per una dietaSpuntino
Frutto,o succo di frutta)
Questa è la cosa più bella....... proteine ???? Ce ne saranno forse qualche grammo nei giorni senza legumi, e nei giorni con legumi pure, visto che i legumi hanno un bassissimo valore biologico.Pranzo
80gr pasta o 60 gr riso, condimenti a crudo filo d’olio e pomodorini,2 volte alla settimana con legumi
verdure crude o cotte a piacimento 2 cucchiaini d’olio
Ma come fa a proporti 2 alternative che non c'entrano nulla tra di loro..... che vuol dire o proteine o CARBO ?? Sono per caso la stessa cosa in una dieta ?????Spuntino
Frutto o yogurt magro o succo di frutta
Carbo a cena (pane poi ....Cena
Piatto proteico a scelta tra
180 gr carne bovina magra 2 v alla sett.
220 gr carne bianca
250 gr di pesce magro
1 uovo
50 prosciutto o 2-3 fette di bresaola
80 gr mozzarella
verdure a piacimento
pane 100 gr) per uno che vuole dimagrire e un proteine ma pochi grassi......
Ti dico solo una cosa...... questo è un medico con una laurea, ma che questo sia un medico, come dici tu "sportivo" non ci credo.
Spero che questa gente appartenente alla vecchia scuola vada via e che ci sia subito un ricambio generazionale nel settore.
Una dieta del genere va bene per una signora di 60 anni obbesa, non per chi si allena in palestra....... ecco perchè mi tengo lontano da dietologi, e medici definiti "sportivi"........ con pochi euro ti compri donna moderna e trovi le stesse cose.
![]()
![]()

) ha risolto il problema di ogni BB...... perdere grasso è mettere su massa magra nello stesso tempo....... con una dieta del genere poi.
Segnalibri